L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RoboCop – Nuove foto dal set e descrizione di una scena [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Continuano le riprese del remake/reboot di RoboCop diretto da José Padilha e nel web sono comparse alcune nuove foto dal set, accompagnate dalla descrizione di una scena che riguarda il protagonista Joel Kinnaman. Vi ricordiamo che ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene, quindi se proseguire o meno con la lettura.

La scena in questione riguardava Joel Kinnaman e Abbie Cornish (che interpretano Alex Murphy e la moglie) ed era ambientata all’interno di una casa, presumibilmente la loro. I due stavano festeggiando qualcosa, molto probabilmente il loro anniversario. Il set è stato poi chiuso di notte per girare alcune scene di esplosione. Il giorno dopo la casa presentava segni di bruciatura e un grosso squarcio nel garage. In queste scene il protagonista non era truccato da RoboCop.

Facendo un banale due più due, verrebbe da pensare che in questa nuova versione della storia Alex Murphy venga aggredito e ucciso all’interno della sua abitazione, ma ovviamente non esistono conferme. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli. Nel frattempo potete dare un’occhiata al resto delle immagini.

Oggi le riprese si sposteranno ad Hamilton, in Ontario, ed è prevista la presenza di Samuel L. Jackson e Gary Oldman, che interpretano rispettivamente il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo, e Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot. Qui sotto trovate alcune immagini, che mostrano il nuovo set, ricco di graffiti che inneggiano ad una Detroit libera:

Nel cast del film ci sarà anche l’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18 10 Maggio 2021 - 20:08

La serie di Shonda Rhimes tornerà, insieme alla sua storica protagonista Ellen Pompeo

Crudelia: un assaggio della canzone “Call me Cruella” di Florence + The Machine 10 Maggio 2021 - 19:54

Tra i brani presenti nella colonna sonora di Crudelia, il nuovo film Disney con Emma Stone, troviamo “Call me Cruella” di Florence + The Machine.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).