Intervistato durante il Fantastic Fest, Robert Rodriguez ha parlato di alcuni suoi progetti futuri. Primo fra tutti il sequel di Predators, pellicola del 2010 da lui prodotta e diretta da Nimrod Antal. Come molti di voi ricorderanno, il film lasciava la strada aperta per un altro capitolo, che al momento non è stato ancora realizzato, questo a causa degli incassi non troppo esaltanti. A proposito di questo progetto il regista ha detto:
“Ne stiamo parlando. Non lo so, devo parlare con loro [i responsabili della 20th Century Fox N.d.R.]. Hanno appena avuto un cambio di regime. Vedremo.”
Dichiarazioni che lasciano intuire una volontà di continuare il franchise nonostante tutto. Per quanto riguarda Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City, ha poi aggiunto:
“Sarà molto più vicino al fumetto rispetto al primo.”
Questo conferma quanto trapelato in questi mesi: questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Jessica Alba e Mickey Rourke. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Shock Till You Drop