Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/08/red-dawn-2012-header.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Dawn – Chris Hemsworth nella prima clip del remake di Alba Rossa

Red Dawn – Chris Hemsworth nella prima clip del remake di Alba Rossa

Di Valentina Torlaschi

Approderà il 21 novembre negli Stati Uniti, Red Dawn, ossia il remake dell’omonima pellicola del 1984 (in italiano Alba Rossa) che vantava nel cast nomi come Patrick Swayze, Jennifer Gray, C. Thomas Howell e Charlie Sheen. Ecco allora che vi proponiamo oggi la prima clip di questa pellicola-remake diretta da Dan Bradley e che vede tra i protagonisti Chris Hemsworth (Thor) e Josh Hutcherson (Hunger Games). Un film girato del 2009 ma che trova solo ora un posto al sole nella distribuzione americana, probabilmente anche grazie all’enorme successo che hanno ottenuto ultimamente i membri del cast, in primis Hemsworth (Thor) e Hutcherson.

Il film racconta di un’invasione da parte di un imponente e spietato esercito nordcoreano (nella pellicola originale era invece l’Armata Russa) e di un gruppo di giovani che, scampati all’attacco, dovrà cercare di sconfiggere il nemico e salvare la propria patria. I ragazzi, che si daranno come nome di battaglia ” Wolverines”, si rifugeranno allora nelle foreste e organizzeranno il loro piano di guerra per debellare il nemico…

Ecco la prima clip:

A completare il cast della pellicola troviamo Adrianne Palicki, Isabel Lucas, Josh Peck, Jeffrey Dean Morgan e Connor Cruise. Vi segnaliamo infine una curiosità: l’invasione straniera inizialmente doveva essere impersonata da un esercito cinese ma poi si è optato per un’armata di nordcoreani allo scopo di evitare di incidere negativamente sulla distribuzione nella nazione del Sol levante. Al momento Red Dawn non ha ancora una release italiana, vi terremo informati se e quando la pellicola arriverà anche nelle nostre sale.

Fonte: Ain’t It Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.