L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rachelle Lefevre, da Twilight al cast di White House Down e Homefront

Di Marlen Vazzoler

L’interprete di Victoria in Twilight e New Moon, la canadese Rachelle Lefevre ha ottenuto la parte in due film d’azione ad alto profilo. Il suo prossimo lavoro sarà nel film di Roland Emmerich, White House Down, in cui il numero 1600 di Pennsylvania Avenue verrà occupato da un’organizzazione militare. L’attrice interpreterà l’ex moglie del protagonista, un ex agente segreto che avrà il volto di Channing Tatum. L’uomo avrà il compito di salvare la Casa Bianca e il Presidente (Jamie Foxx). Al momento le riprese del film si stanno tenendo a Montreal.

Finito il lavoro nel film della Sony, la Lefevre dovrà spostarsi a New Orleans per le riprese di Homefront diretta da Gary Fleder e sceneggiata da Sylvester Stallone, le cui riprese cominceranno dal primo ottobre. Nella pellicola Statham interpreta un ex agente della DEA che combatte in una piccola città, il signore della droga (James Franco) locale. Qui Rachelle vestirà i panni di una psicologa che lavora a scuola e che cerca di avvisare la famiglia del personaggio di Statham, sui pericoli a cui incorrono vivendo in quel luogo.

La Lefevre ha da poco finito le riprese di altre due pellicole Pawn Shop Chronicles con Matt Dillon e il doppiaggio della protagonista del film animato Sarila, al fianco di Christopher Plummer.

Fonte Heat Vision

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.