L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quentin Tarantino avrà una piccola parte in Django Unchained

Di Filippo Magnifico

Django Unchained - presentazione - DiCaprio,Tarantino, Waltz, Foxx, Washington

Quentin Tarantino ha partecipato con ruoli più o meno importanti a gran parte delle sue pellicole, non stupisce, dunque, il fatto che abbia deciso di comparire anche in Django Unchained, il nuovo attesissimo film da lui scritto e diretto. A confermarlo è stato Rex Linn, che molti di voi conosceranno per la sua partecipazione al telefilm CSI: Miami. L’attore, che nel film interpreta il ruolo di Tennesse Harry, ha detto che il regista comparirà in un piccolo cammeo:

“Quentin mi ha detto che quella scena gli piaceva a tal punto da decidere di comparire in essa e rubarmi alcune battute. Quindi riconoscerete la scena quando la vedrete. Divideremo la scena con Don Johnson e Jonah Hill. Magari la scena non sarà lunga, ma la ricorderete!”

Django Unchained, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate la descrizione del panel), farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Nel cast ci sono anche Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson e Kerry Washington. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: newsok

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.