Forse c’è qualcosa di buono nell’incredibile ritardo con cui Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Oppure mettiamola così: facciamo di tutto per trovarla.
Resta il fatto che qui da noi il film è arrivato quasi in concomitanza con l’uscita per il mercato home video nel resto del mondo e quindi, in un modo o nell’altro, si è ripreso a parlarne, soprattutto perché tra i contenuti extra del DVD e del Blu-Ray ci saranno moltissime scene che non sono finite nel montaggio finale (più di 30 minuti a quanto pare).
Questa mattina ve ne abbiamo mostrata una, ora torniamo con un nuovo video che praticamente rappresenta la continuazione di quel momento: l’androide David (Michael Fassbender) e il vecchio Peter Weyland (Guy Pearce) si trovano al cospetto dell’Ingegnere e Weyland cerca di spiegare al gigantesco alieno bianco quanto in realtà loro due siano simili.
Una scena che mette in evidenza l’essenza di Peter Weyland, che ci era già stata mostrata in un video virale e che, ma questa è una personalissima opinione, sarebbe stata molto efficace se presente nel montaggio finale. Ecco il video:
Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:
– Prometheus – Tutte le risposte, le spiegazioni e i collegamenti con Alien
– Prometheus, la recensione (con spoiler)
– Prometheus, la recensione (senza spoiler)
Prometheus ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2012. Nel cast del film ci sono Charlize Theron, Michael Fassbender, Noomi Rapace e Logan Marshall Green. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: IGN