L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer del remake di Gambit sceneggiato dai fratelli Coen

Di Marlen Vazzoler

L’atteso trailer di Gambit è finalmente arrivato online, e si preannuncia un nuovo successo per i fratelli Joel ed Ethan Coen, autori della sceneggiatura di questo remake della pellicola degli anni sessanta interpretata da Michael Caine e Shirley MacClane.

La pellicola di Michael Hoffman non è un rifacimento fedele del film diretto da Ronald Neame, sebbene segui abbastanza fedelmente la trama, i ruoli dei due protagonisti interpretati da Colin Firth e Cameron Diaz, sono stati un po’ rimaneggiati.

Harry Dean è un curatore d’arte che decide di reclutare una regina dei rodeo americani, per convincere il suo terribile capo a comprare un falso Monet.

Il personaggio di Alan Rickman potrebbe dare del filo da torcere ai crudeli boss interpretati da Colin Farrell, Jennifer Aniston e Kevin Spacey in Come ammazzare il Capo…e vivere felici. Inoltre Rickman pare che ruberà continuamente la scena, ogni volta che comparirà nel film, mentre Firth e la Diaz sembrano essere in ottima forma.

Gambit, interpretato anche da Tom Courtenay, Stanley Tucci e Cloris Leachman, uscirà nei cinema italiani il 7 marzo 2013.

Fonte MSN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.