Archivio Ultime News

Primo trailer del remake di Gambit sceneggiato dai fratelli Coen

Pubblicato il 20 settembre 2012 di Marlen Vazzoler

L’atteso trailer di Gambit è finalmente arrivato online, e si preannuncia un nuovo successo per i fratelli Joel ed Ethan Coen, autori della sceneggiatura di questo remake della pellicola degli anni sessanta interpretata da Michael Caine e Shirley MacClane.

La pellicola di Michael Hoffman non è un rifacimento fedele del film diretto da Ronald Neame, sebbene segui abbastanza fedelmente la trama, i ruoli dei due protagonisti interpretati da Colin Firth e Cameron Diaz, sono stati un po’ rimaneggiati.

Harry Dean è un curatore d’arte che decide di reclutare una regina dei rodeo americani, per convincere il suo terribile capo a comprare un falso Monet.

Il personaggio di Alan Rickman potrebbe dare del filo da torcere ai crudeli boss interpretati da Colin Farrell, Jennifer Aniston e Kevin Spacey in Come ammazzare il Capo…e vivere felici. Inoltre Rickman pare che ruberà continuamente la scena, ogni volta che comparirà nel film, mentre Firth e la Diaz sembrano essere in ottima forma.

Gambit, interpretato anche da Tom Courtenay, Stanley Tucci e Cloris Leachman, uscirà nei cinema italiani il 7 marzo 2013.

Fonte MSN