film Trailer 3D anticipazioni generale poster

Primo teaser trailer ufficiale per Dorothy of Oz

Pubblicato il 07 settembre 2012 di

Novità in arrivo da Dorothy of Oz, il cartoon low-budget prodotto dal nuovo studio d’animazione Summertime Entertainment che riporterà in vita sul grande schermo ed in3D, il mitico mondo del Mago di Oz!

Dorothy of Oz Teaser Poster USA

E’ stato ufficializzato dallo studio di produzione, il primo teaser trailer del film diretto da Dan St. Pierre (animatore de Il Re Leone, Il gobbo di Notre Dame, Aladdin e La Sirenetta) che riporterà Dorothy (voce originale dell’attrice di Glee Lea Michele) nel regno incantato di Oz, tra labirinti insidiosi e grotte abitate da temibili draghi, per fermare l’insidioso giullare Jester (voce originale di Martin Short), che punta a distruggere tutto.



In questa versione, ritroveremo Dorothy al ritorno nel suo Kansas dal magico viaggio ma la terra che si troverà difronte sarà devastata dal tornado che l’ha fatta volare via.
La sua casa infatti è gravemente danneggiata e la gente del villaggio ha ormai fatto i bagagli per spostarsi altrove e, così com’è arrivata, Dorothy sarà nuovamente ricondotta nel magico mondo di Oz.
La piccola Dorothy troverà anche Oz stranamente in subbuglio e la gente chiederà l’aiuto suo e quello dei suoi amici: il leone, l’uomo di latta e lo spaventapasseri che però sembrano essere spariti.
Dorothy inizierà così un nuovo viaggio alla ricerca dei suoi amici, viaggio in cui incontrerà dei nuovi personaggi, nuovi problemi in cerca di una soluzione e un nuovo cattivo.
Che ve ne pare di questa nuova versione che trae ispirazione dalla classica storia “The Wonderful Wizard of Oz” di Baum L.Frank e dal libro d‘avventura della serie “Oz” scritto dal suo pronipote, Roger Stanton Baum?
Riuscirà il  giovane studio Summertime Entertainment a tener testa ai grandi mostri sacri dell’animazione Disney/Pixar e Dreamworks?
L’arrivo di Dorothy of Oz è previsto per il 2013 stesso anno in cui uscirà anche Il Grande e Potente Oz del regista Sam Raimi!
Per essere sempre informati sulle novità legate ad emntrambi l film, cliccate “mi piace” negli appositi Box e continuate a seguire le nostre News dal blog!