L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini della nuova armatura di Robocop dal set di Toronto

Di Marlen Vazzoler


Sono iniziate a Mississauga, vicino a Toronto, le riprese del nuovo film di Robocop, interpretato da Joel Kinnaman (The Killing) e diretto da Jose Padilha, e grazie a ComingSoon.net possiamo vedere le prime immagini della nuova armatura indossata da Alex Murphy.
Grazie alle varie recensioni della sceneggiatura del film, sappiamo che questa sarà una delle tante armature che Alex Murphy/Robocop sfoggerà nel film. Ricordiamo che tra queste c’è né anche una trasformabile.
Comunque non si può fare a meno di notare come questa armatura sembri un incrocio tra una delle varie Mark di Iron Man e quella usata da Batman nei film di Nolan. Mentre la visiera del casco ricorda un po’ quella usata dai Daft Punk.

In questa foto, con il casco sollevato, possiamo riconoscere Kinnaman. A detta del protagonista, nel film molto spesso si vedrà il suo viso nella sua interezza. Probabilmente come in questa foto dove la visiera è stata rimossa.

Grazie ad alcune foto comparse su twitter, qui possiamo vedere Abbie Cornish, nei panni della moglie di Murphy.

Qui invece possiamo vedere la nuova macchina della polizia

mentre queste sembrano delle ‘semplici’ macchine del futuro

Da quanto riportato su questa richiesta di permessi per le riprese, notate la finezza, hanno usato il nome della Omnicorp

le riprese andranno avanti in questa zona fino al primo ottobre e richiederanno l’utilizzo di effetti speciali per simulare uno scontro a fuoco durante il giorno, e scene di pioggia durante la notte.

robocop teaser poster

È inoltre arrivato online, grazie a Cine1, un nuovo teaser poster del film.
La maggior parte della reazioni apparse su twitter, riguardanti il nuovo look di Robocop, sono per lo più negative. E voi che ne pensate? Vi piace la nuova armatura?
Nel cast del film ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo e Michael Keaton, che interpreterà il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.
RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti ComingSoon.net, Cine1, twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono iniziate a Mississauga, vicino a Toronto, le riprese del nuovo film di Robocop, interpretato da Joel Kinnaman (The Killing) e diretto da Jose Padilha, e grazie a ComingSoon.net possiamo vedere le prime immagini della nuova armatura indossata da Alex Murphy. Grazie alle varie recensioni della sceneggiatura del film, sappiamo che questa sarà una delle […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.