L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini della nuova armatura di Robocop dal set di Toronto

Di Marlen Vazzoler


Sono iniziate a Mississauga, vicino a Toronto, le riprese del nuovo film di Robocop, interpretato da Joel Kinnaman (The Killing) e diretto da Jose Padilha, e grazie a ComingSoon.net possiamo vedere le prime immagini della nuova armatura indossata da Alex Murphy.
Grazie alle varie recensioni della sceneggiatura del film, sappiamo che questa sarà una delle tante armature che Alex Murphy/Robocop sfoggerà nel film. Ricordiamo che tra queste c’è né anche una trasformabile.
Comunque non si può fare a meno di notare come questa armatura sembri un incrocio tra una delle varie Mark di Iron Man e quella usata da Batman nei film di Nolan. Mentre la visiera del casco ricorda un po’ quella usata dai Daft Punk.

In questa foto, con il casco sollevato, possiamo riconoscere Kinnaman. A detta del protagonista, nel film molto spesso si vedrà il suo viso nella sua interezza. Probabilmente come in questa foto dove la visiera è stata rimossa.

Grazie ad alcune foto comparse su twitter, qui possiamo vedere Abbie Cornish, nei panni della moglie di Murphy.

Qui invece possiamo vedere la nuova macchina della polizia

mentre queste sembrano delle ‘semplici’ macchine del futuro

Da quanto riportato su questa richiesta di permessi per le riprese, notate la finezza, hanno usato il nome della Omnicorp

le riprese andranno avanti in questa zona fino al primo ottobre e richiederanno l’utilizzo di effetti speciali per simulare uno scontro a fuoco durante il giorno, e scene di pioggia durante la notte.

robocop teaser poster

È inoltre arrivato online, grazie a Cine1, un nuovo teaser poster del film.
La maggior parte della reazioni apparse su twitter, riguardanti il nuovo look di Robocop, sono per lo più negative. E voi che ne pensate? Vi piace la nuova armatura?
Nel cast del film ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo e Michael Keaton, che interpreterà il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.
RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti ComingSoon.net, Cine1, twitter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.