L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paperboy – Una nuova clip con Nicole Kidman e John Cusack

Di Valentina Torlaschi

Se a Cannes ha raccolto parerei molto contrastanti (più negativi che positivi), approderà il 5 ottobre nelle sale americane The Paperboy, il nuovo film di Lee Daniels (già regista dell’indipendente e molto apprezzato Precious) con protagonisti Zac Efron, Matthew McConaughey e una Nicole Kidman molto diversa dai suoi soliti personaggi, qui tutt’altro che algida, raffinata ed elegante.

È approdato in rete una nuova clip, che vi riportiamo qui sotto, che vede in scena la Kidman con John Cusack:

Co-sceneggiato da Pedro Almodovar (che inizialmente lo doveva pure dirigere), The Paperboy è ispirato all’omonimo romanzo di Pete Dexter pubblicato in Italia con il titolo Un affare di famiglia e racconta la storia di un ragazzo (Efron) che ha mollato il collage e ora tira avanti vendendo i giornali e che, insieme al fratello maggiore (McConaughey) che di professione è giornalista, investiga su un condannato a morte cercando di dimostrarne l’innocenza. Ovviamente le cose si complicano quando subentra una donna: il fratellino minore si innamora infatti della fidanzata (la Kidman) del carcerato che sta cercando di aiutare… John Cusack è appunto l’uomo accusato di omicidio e con il quale la Kidman ha intrattenuto una fitta corrispondenza dalla prigione con il carcerato, convinta della sua innocenza.

Il film è distribuito in Italia da 01, ma al momento non ha ancora una release ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Fonte: EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...