Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/9/13/transformers-4-logo_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi Robot in Transformers 4, ecco il logo del film!

Nuovi Robot in Transformers 4, ecco il logo del film!

Di

Vi abbiamo già detto in passato che Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014, è stato concepito come un nuovo inizio per la saga.

Transformers 4 Logo

Il film proseguirà quella strada lasciata aperta dai precedenti capitoli, aggiungendo nuovi elementi e, soprattutto, presentando nuovi personaggi, sia umani che robotici. A ribadire il concetto ci ha pensato Brian Goldner, presidente e CEO della Hasbro, che durante la conferenza UBS Best Of Americas 2012 ha mostrato un logo provvisorio del film, che trovate qui sopra, aggiungendo che il film ruoterà attorno ad un nuovo cast di personaggi robot.

Una scelta dettata non solo da motivazioni puramente cinematografiche, ma anche economiche. Transfomers 3 si è rivelato un grande successo al box office, ma purtroppo non è riuscito a contribuire all’aumento delle vendite dei giocattoli legati al marchio Transformers. Con l’inserimento di nuovi robot, che comporteranno la creazione di nuovo merchandise, la Hasbro potrebbe così garantirsi ulteriori introiti.

Nonostante il film sia ancora in fase di scrittura, Michael Bay ha recentemente detto che una delle ambientazioni di questo quarto capitolo potrebbe essere lo spazio:

“Sembra proprio che si tratti della strada più naturale da seguire, non trovate? Voglio allontanarmi un po’ dal nostro pianeta, ma non voglio che diventi troppo fantascientifico. Ho ancora voglia di rimanere con i piedi per terra.”

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.