L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove immagini della battaglia sul set di Thor The Dark World a Bourne Wood

Di Marlen Vazzoler

Dopo l’arrivo di Chris Hemsworth nei panni di Thor, il Dio del Tuono e di Jamie Alexander in quelli di Lady Sif, sul set di Bourne Wood di Thor: The Dark World, per girare la battaglia tra gli asgardiani e una razza chiamata per il momento Marauders, ieri vi abbiamo mostrato il primo video girato sul set, mentre oggi vi proponiamo altre foto della battaglia. In alcune scene è possibile riconoscere Volstagg (Ray Stevenson), Heimdall (Idris Elba) e Fandrall (Zachary Levi).

Anche se non lo vediamo sul set, anche Stellan Skarsgard ha già cominciato a Londra le riprese del film. In un’intervista a Moviezine l’attore ha spiegato che le cineprese continueranno a girare per il tutto il mese di novembre.

“Il ruolo di Thor 2 è grande quasi quanto quello dell’ultimo film. C’è un nuovo regista, Alan Taylor che ha lavorato un po’ su Games of Thrones”.

Per quanto riguarda The Avengers 2, l’attore spiega di non aver ricevuto alcuna notizia e aggiunge che essendo sotto contratto, se decidono di inserirlo nella pellicola, non potrà fare a meno di dire di no. Parlando del regista Joss Whedon, ha aggiunto

“Joss Whedon è un nerd estremamente intelligente. Lui è un esperto di tutta questa roba, e quello che scrive è terribilmente buono. È riuscito a scrivere lo script di “Avengers”, sono rimasto molto colpito la prima volta che l’ho letto. Tenere le tracce di dieci eroi, e tenere insieme la storia. È stato molto piacevole lavorare con lui, ma anche molto stancante. È un carico incredibile di lavoro da portare avanti per più di sei mesi”.

Quest’ultimo personaggio, sembra provenire dal dipinto del Death Dealer di Frank Frazetta.

Le riprese di Thor 2, diretto da Alan Taylor (Game of Thrones), proseguiranno per diversi mesi. Natalie Portman dovrebbe tornare, così come Tom Hiddleston (Loki e Idris Elba (Heimdall). Thor: The Dark World uscirà in Italia l’8 novembre 2013.

Fonti Moviezine, CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).