L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto dal set di The Wolverine presso la prefettura di Hiroshima

Di Marlen Vazzoler

Negli ultimi giorni la produzione di The Wolverine si è spostata nella città portuale di Tomonoura (la città che ha ispirato Miyazaki per la realizzazione di Ponyo, ndr.), della circoscrizione di Ichichi di Fukuyama, nella prefettura di Hiroshima. Nel film la zona verrà fatta passare per la città di Nagasaki che si trova nelle isole del Kyushu.

Sul posto sono stati avvistati Jackman e alcuni extra con indosso un abbigliamento invernale, mentre sul set sono state girate delle scene in cui Logan cammina mano nella mano con Mariko Yashida (Tao Okamoto), e altre in cui Wolverine inseguiva per le strade alcuni membri della yakuza.

Gli attori sfoggiavano dei tatuaggi, usati tipicamente dai membri della yakuza, mentre nella foto qui sopra potete vedere sul fondo a sinistra la scritta ‘scarpe della yakuza’.

Durante l’inseguimento dei membri della yakuza, Jackman era vestito completamente in nero, come nelle scene del funerale girate la scorsa settimana. Questo potrebbe implicare che nel film le due sequenze si svolgono nello stesso giorno.

Anche il regista James Mangold ha approfittato di Twitter per condivedere delle foto delle location e della Okamoto e della Fukushima, mentre viaggiavano sullo shinkansen.

Sempre su twitter un fan ha chiesto al regista se la pellicola si inserirà in qualche modo nella linea temporale dell’universo cinematografico degli X-Men. La risposta del regista è stata naturalmente molto diplomatica:

“Non posso rispondere adesso come non potevo rispondere prima, ma quando tutto sarà finito potrò rispondere, e quella, forse, potrebbe già essere una risposta”.

In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninjaThe Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti yukinkonzdairy, twitter, twitter, twitter, CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.