Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/hugh-jackman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove foto dal set di The Wolverine presso la prefettura di Hiroshima

Nuove foto dal set di The Wolverine presso la prefettura di Hiroshima

Di Marlen Vazzoler

Negli ultimi giorni la produzione di The Wolverine si è spostata nella città portuale di Tomonoura (la città che ha ispirato Miyazaki per la realizzazione di Ponyo, ndr.), della circoscrizione di Ichichi di Fukuyama, nella prefettura di Hiroshima. Nel film la zona verrà fatta passare per la città di Nagasaki che si trova nelle isole del Kyushu.

Sul posto sono stati avvistati Jackman e alcuni extra con indosso un abbigliamento invernale, mentre sul set sono state girate delle scene in cui Logan cammina mano nella mano con Mariko Yashida (Tao Okamoto), e altre in cui Wolverine inseguiva per le strade alcuni membri della yakuza.

Gli attori sfoggiavano dei tatuaggi, usati tipicamente dai membri della yakuza, mentre nella foto qui sopra potete vedere sul fondo a sinistra la scritta ‘scarpe della yakuza’.

Durante l’inseguimento dei membri della yakuza, Jackman era vestito completamente in nero, come nelle scene del funerale girate la scorsa settimana. Questo potrebbe implicare che nel film le due sequenze si svolgono nello stesso giorno.

Anche il regista James Mangold ha approfittato di Twitter per condivedere delle foto delle location e della Okamoto e della Fukushima, mentre viaggiavano sullo shinkansen.

Sempre su twitter un fan ha chiesto al regista se la pellicola si inserirà in qualche modo nella linea temporale dell’universo cinematografico degli X-Men. La risposta del regista è stata naturalmente molto diplomatica:

“Non posso rispondere adesso come non potevo rispondere prima, ma quando tutto sarà finito potrò rispondere, e quella, forse, potrebbe già essere una risposta”.

In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninjaThe Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti yukinkonzdairy, twitter, twitter, twitter, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts nel trailer del film di Ol Parker 29 Giugno 2022 - 17:24

George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo in Ticket to Paradise, dal 6 ottobre al cinema. Ecco il trailer.

The Boys – Torna Queen Maeve nello spot del settimo episodio 29 Giugno 2022 - 17:15

«Oggi è il giorno in cui ti ho visto spaventato» dice Queen Maeve a Homelander nello spot del penultimo episodio di The Boys 3.

The Electric State: Netflix si aggiudica il nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown 29 Giugno 2022 - 16:58

Netflix si aggiudica The Electric State, il film con Millie Bobby Brown ispirato al libro di Simon Stålenhag, che sarà diretto dai fratelli Russo.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.