L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Now Is Good – Una nuova clip con Dakota Fanning e Kaya Scodelario

Di Filippo Magnifico

Now is Good Teaser Poster USA

Il sito DigitalSpy ha diffuso in esclusiva una nuova clip di Now is Good, il film diretto da Oliver Parker e con protagonista la giovane star Dakota Fanning.

La pellicola, ispirata al romanzo Before I Died di Jenny Downham, affronta un tema molto delicato come la leucemia e racconta la storia di Tessa (Dakota Fanning), una ragazza malata che decide di compilare una lista di cose da fare prima di morire. Tra queste c’è anche trovare un ragazzo che possa amarla e con cui possa fare per la prima volta l’amore.

Qui sotto trovate la clip, che mostra la protagonista con la sua amica Zoey, interpretata da Kaya Scodelario. Le due sono impegnate a fare qualcosa di decisamente poco legale:

Nel cast del film c’è anche Jeremy Irvine, recentemente visto in War Horse. Now is Good farà il suo ingresso nelle sale della Gran Bretagna domani, mercoledì 19 settembre. Non esiste ancora una data d’uscita italiana.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.