Novità ad alto tasso di SPOILER per Iron Man 3

Novità ad alto tasso di SPOILER per Iron Man 3

Di

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA!

Si è molto parlato negli ultimi giorni dell’armatura color crema avvistata durante il Comic-Con 2012. Si trattava di un suite inedita, facente parte di uno stand all’interno del quale erano state esposte tutte le armature usate da Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.) nei vari lungometraggi Marvel.

Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 1

Tutti sembravano concordi nell’affermare che si trattasse della Mark VIII, ma stando ad alcuni rumor recentemente diffusi nel web la verità sarebbe un’altra: l’armatura, che vedremo ovviamente in Iron Man 3, pellicola diretta da Shane Black e attualmente in lavorazione, sarebbe infatti la Mark XLVII (47).

Com’è possibile un simile scarto? È stato il sito Latino Review a formulare una tesi che, nel caso dovesse dimostrarsi vera, preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi:

Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 3Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 2

I malvagi potenziati dalla Extremis e guidati dal Mandarino sono troppi anche per Tony Stark, che non è in grado di affrontarli da solo. Così lui comincia a ragionare in grande e ha un’idea. Tony ha intenzione di uscire e combattere un po’ di cattivi quando parla con Pepper Potts della Mark XLVII. Pepper chiede che fine abbiano fatto le altre 40 e Tony si limita a sorridere.

Dall’interno della Mark XLVII lui è in grado di controllare più armature. Noi di Latino Review siamo venuti a conoscenza di una scena d’azione, all’interno della quale Tony controllerà molteplici armature (che molto probabilmente saranno molto simili tra di loro, in modo tale da impedire al nemico di individuare l’obiettivo primario). Il numero 40 è semplicemente fantastico: 40 Iron Man!

Niente di ufficiale ovviamente, ma neanche così assurdo da non essere possibile (contate che già in passato il sito Latino Review ci ha azzeccato con SPOILER di questo tipo). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow,Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Fonte: ComiBookMovie via Latino Review

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI