L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità ad alto tasso di SPOILER per Iron Man 3

Di

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA!

Si è molto parlato negli ultimi giorni dell’armatura color crema avvistata durante il Comic-Con 2012. Si trattava di un suite inedita, facente parte di uno stand all’interno del quale erano state esposte tutte le armature usate da Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.) nei vari lungometraggi Marvel.

Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 1

Tutti sembravano concordi nell’affermare che si trattasse della Mark VIII, ma stando ad alcuni rumor recentemente diffusi nel web la verità sarebbe un’altra: l’armatura, che vedremo ovviamente in Iron Man 3, pellicola diretta da Shane Black e attualmente in lavorazione, sarebbe infatti la Mark XLVII (47).

Com’è possibile un simile scarto? È stato il sito Latino Review a formulare una tesi che, nel caso dovesse dimostrarsi vera, preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi:

Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 3Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 2

I malvagi potenziati dalla Extremis e guidati dal Mandarino sono troppi anche per Tony Stark, che non è in grado di affrontarli da solo. Così lui comincia a ragionare in grande e ha un’idea. Tony ha intenzione di uscire e combattere un po’ di cattivi quando parla con Pepper Potts della Mark XLVII. Pepper chiede che fine abbiano fatto le altre 40 e Tony si limita a sorridere.

Dall’interno della Mark XLVII lui è in grado di controllare più armature. Noi di Latino Review siamo venuti a conoscenza di una scena d’azione, all’interno della quale Tony controllerà molteplici armature (che molto probabilmente saranno molto simili tra di loro, in modo tale da impedire al nemico di individuare l’obiettivo primario). Il numero 40 è semplicemente fantastico: 40 Iron Man!

Niente di ufficiale ovviamente, ma neanche così assurdo da non essere possibile (contate che già in passato il sito Latino Review ci ha azzeccato con SPOILER di questo tipo). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow,Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Fonte: ComiBookMovie via Latino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.