L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah – Una foto ci porta dentro la leggendaria Arca di Noé di Darren Aronofsky

Di Valentina Torlaschi

Siamo proprio a metà cammino delle riprese di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky, il regista candidato all’Oscar per la miglior regia con Il Cigno Nero). Ecco che oggi arriva direttamente da Twitter un’interessante nuova immagine che ci mostra l’interno della leggendaria Arca di Noé, la vera protagonista della pellicola. Si tratta di un’immagine molto scura e misteriosa dove la fonte luminosa centrale ci permette di vedere una montagna di serpi sui lati e anche un alligatore. La foto è stata pubblicata sull’account Twitter del direttore della fotografia Matthew Libatique accompagnata dalla didascalia: “pre-illuminazione nel giorno più santo dell’anno”. E in effetti il 26 settembre è il Yom Kippur, la ricorrenza religiosa ebraica del giorno dell’espiazione.

Qui di seguito l’immagine pubblicata dal direttore della fotografia Matthew Libatique:

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), nel cast troviamo grandi attori quali Russell Crowe, Logan Lerman, Madison Davenport. Le riprese si sono svolte e si stanno svolgendo tra New York e l’Islanda. Si parla di un budget particolarmente elevato per il film che si aggira intorno ai 130 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

Fonte: Twitter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.