Archivio

Noah – Ecco Logan Lerman sul set del kolossal biblico di Darren Aronofsky

Pubblicato il 01 settembre 2012 di Leotruman

Noah - Nuove immagini dal set - Foto 4

Qualche settimana abbiamo visto la prima immagine di Russell Crowe, nei panni di Noè, personaggio biblico che non ha bisogno di spiegazioni. Ecco arrivare oggi nuove foto dal set di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky, candidato all’Oscar per la miglior regia con Il Cigno Nero).

Per la prima volta possiamo vedere Logan Lerman (Percy Jackson) nei panni di Cam, uno dei figli di Noè. Eccolo inoltre sul set Madison Davenport, attrice che è stata scelta per il ruolo di Na’el, che è proprio la moglie di Cam.

Noah - Nuove immagini dal set - Foto 2

Noah - Nuove immagini dal set - Foto 3

Ed ecco invece il regista Aronofsky mentre sulla sedia di Lerman possiamo vedere il primo “title treatment“.

Noah - Nuove immagini dal set - Foto 1

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), le riprese sono appena iniziate e si svolgeranno tra New York e l’Islanda. Si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

Fonte: LV via Collider