L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Cage nel film I Am Wrath con William Friedkin alla regia?

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Deadline, Nicolas Cage potrebbe essere l’attore protagonista di I Am Wrath, il prossimo action-thriller di casa Emmett/Furla Films basato su una sceneggiatura di Paul Sloan (e su un’idea di Yvan Gauthier) che potrebbe essere diretto un bel nome come William Friedkin. Ossia il regista di The Exorcist, The French Connection e del più recente Killer Joe (che sarà nelle nostre sale a ottobre).

Cage interpreterà Stanley, un uomo che, diventato vigilante per provare a indigare sull’omicidio di sua moglie, sarà coinvolto in un intrigo di corruzione della polizia. Cage decide di servire la giustizia a modo suo e “distruggere chi fa abuso di potere”. Insomma, una storia che nelle mani della coppia Cage-Friedkin potrebbe diventare qualcosa di molto interessante. La produzione di I Am Wrath dovrebbe iniziare a febbraio 2013. Vi ricordiamo inoltre che Cage ha recentemente firmato per far parte del cast del film di David Gordon Green dal titolo Joe.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Da quel che riporta Deadline, Nicolas Cage potrebbe essere l’attore protagonista di I Am Wrath, il prossimo action-thriller di casa Emmett/Furla Films basato su una sceneggiatura di Paul Sloan (e su un’idea di Yvan Gauthier) che potrebbe essere diretto un bel nome come William Friedkin. Ossia il regista di The Exorcist, The French Connection e […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.