Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/gabriele-muccino.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nel futuro di Gabriele Muccino un film fantascientifico con protagonista Keanu Reeves

Nel futuro di Gabriele Muccino un film fantascientifico con protagonista Keanu Reeves

Di Marlen Vazzoler

A fine novembre arriverà nelle sale il terzo film americano diretto da Gabriele Muccino, Quello che so sull’amore interpretato da Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Dennis Quaid, Catherine Zeta-Jones e Judy Greer. La pellicola potrebbe confermare sia positivamente che negativamente il regista italiano dopo il successo di La ricerca della felicità e il flop di Sette anime.
Tra i suoi prossimi progetti c’è la produzione di I principianti di Claudio Cupellini, e la regia di Il colpo e di un segmento del film antologico Shanghai, I Love You. A questi però potrebbe aggiungersi un altro progetto. Domenica scorsa il regista ha dichiarato di voler dirigere un thriller o un film di fantascienza, con Keanu Reeves nei panni del protagonista.
Non sappiamo se questo film centri qualcosa con il fantascientifico Passengers, prodotto dalla Company Films di Reeves, a cui il regista era stato precedentemente legato, non ufficialmente. Lo sceneggiatore Jon Spaiths aveva dichiarato in aprile che il film aveva ottenuto i finanziamenti e che era stato scelto un regista, ma non aveva specificato di chi si trattava.

“Abbiamo parlato per un po’ del film con Gabriele Muccino, ma adesso sulla sedia [da regista] c’è un’altra persona. Meravigliosa come le persone con cui abbiamo parlato in precedenza, penso che stiamo parlando con il miglior regista che si poteva associare a questo film. Il regista perfetto”.

Muccino quindi dovrebbe essere interessato ad un altro film, e non a Passengers, anche se le informazioni in nostro possesso punterebbero al contrario. Certamente riusciremo a scoprire qualcosa di più nei prossimi mesi.

Fonti THR, filmschoolrejects

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.