generale

Nel 2013 i Puffi torneranno sul grande schermo…ma non saranno soli!

Pubblicato il 27 settembre 2012 di

Ormai è ufficiale nel 2013 i simpaticissimi ometti blu, creati dall’artista belga Peyo, torneranno a popolare gli schermi cinematografici di tutto il mondo. Il campione d’incasso al box-office I Puffi, tornerà infatti il 31 luglio sugli schermi americani con il sequel intitolato The Smurfs 2 e diretto nuovamente da Raja Gosnell!

The Smurfs 2 Teaser Poster USA

In The Smurfs 2 ritroveremo il malvagio mago Gargamella (interpretato da Hank Azaria), deciso a creare una serie di malvagie creature simili ai Puffi, i Naughties.

Rapendo Puffetta, Gargamella avrà la chiave per catturare in un colpo solo e una volta per tutte i suoi piccoli nemici blu perché grazie a lei riuscirà a rendere reale la nuova specie. Tutto accade a Parigi dove Gargamella è conosciuto come prestigioso mago. Toccherà al Grande Puffo e a tutti gli altri omini blu il compito di salvare l’amica e il mondo dei Puffi.
Sono sicura che siete curiosi di sapere come sono questi nuovi Naughties. Eccovi subito accontentati con la prima immagine del film che vede protagonisti Vexy, una versione malvagia di Puffetta che avrà la voce di Christina Ricci, insieme a Hackus (JB Smoove), naturalmente sullo sfondo potrete notare la Tour Eiffel, simbolo di Parigi.

The Smurfs 2 Foto dal film 01

Che ve ne pare di questi antagonisti dei puffi che non sono nemmeno blu?
In Italia The Smurfs 2 dovrebbe arrivare il 27 settembre 2013 con il Titolo I Puffi 2, salvo variazioni!
Potrete continuare a seguire The Smurfs 2 con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”)