L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman sarà Jackie Kennedy?

Di Valentina Torlaschi

Arriva da Deadline la notizia che il progetto di Jackie, il film incentrato su Jackie Kennedy, stia tornando a mettersi in moto. Si tratta infatti di una pellicola di cui si parla da diverso tempo e che inizialmente doveva essere diretta da Darren Aronofsky con Rachel Weisz nei panni dell’eroina del titolo; ora Deadline riporta che il ruolo della first lady americana è stato offerto a Natalie Portman. La storia, scritta da Noah Oppenheim, si svolgerà immediatamente dopo l’assassinio del marito nonché Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy. Da parte della Portman non sono ancora arrivati commenti ufficiali al riguardo; vi terremo informati.

Altro punto da risolvere è chi sarà il regista. Dato che Aronofsky aveva già diretto la Portman in Il cigno nero (che è valso all’attrice il premio Oscar), non è esclusoun suo ritorno a questo progetto. Inoltre, qualche giorno fa il film attirò l’interesse di Steven Spielberg… Vi ricordiamo infine che la Portman reciterà prossimamente al fianco di Michael Fassbender nel westner Jane Got a Gun diretto dalla talentuosa regista Lynne Ramsay (già autrice di E adesso parliamo di Kevin).

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.