L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monsters & Co 3D, il capolavoro Pixar torna nelle sale ed ecco il poster italiano!

Di Leotruman

Monsters & Co. immagine dal film 74
Alla vigilia dell’arrivo di Ribelle – The Brave, il 13° lungometraggio targato Pixar Animation Studios che sbarcherà proprio domani in centinaia di cinema italiani, ecco arrivare il primo poster italiano di Monsters & Co 3D.

Si tratta della riedizione in tre dimensioni del capolavoro animato dello studio, pellicola uscita nel 2001 e tra le più amate di sempre. Ambientata a Mostropoli, raccontava di come una fabbrica di mostri raccoglieva l’energia necessaria per mantenere in vita la città grazie alle urle dei bambini, spaventati ogni notte da un gruppo di “campioni”. Sulley e Mike, due colleghi alla Monsters Inc., finivano per scoprire una sorprendente realtà: le risate dei piccoli producono più energia rispetto alle urla!

Proprio come avvenuto per Toy Story 3, prima dell’arrivo in sala di Monsters Universityil prequel animato che sbarcherà nei cinema a giugno 2013 e dove scopriremo come hanno fatto Sulley e Mike a diventare amici, ritornerà nelle sale per un breve periodo anche il primo capitolo.

Monsters & Co 3D, proprio come University, dovrebbe arrivare anche nei nostri cinema la prossima primavera, preparandoci al meglio per il prequel. Ecco il primo poster italiano, diffuso dalla pagina Facebook del film:

Monsters & Co 3D - Il teaser poster italiano

Non sarà l’unico Pixar che torneremo ad apprezzare sul grande schermo in tre dimensioni. Mancano poche settimane all’arrivo di Alla ricerca di Nemo 3D, la riedizione in tre dimensioni del film diretto da Andrew Stanton, che avrà la sua première in una cornice eccellente: quella del Toronto Film Festival tra pochi giorni.

Fonte: FB

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18 10 Maggio 2021 - 20:08

La serie di Shonda Rhimes tornerà, insieme alla sua storica protagonista Ellen Pompeo

Crudelia: un assaggio della canzone “Call me Cruella” di Florence + The Machine 10 Maggio 2021 - 19:54

Tra i brani presenti nella colonna sonora di Crudelia, il nuovo film Disney con Emma Stone, troviamo “Call me Cruella” di Florence + The Machine.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).