Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/molly-shannon-simon-rex.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Molly Shannon e Simon Rex nel cast di Scary Movie 5, riprese al via

Molly Shannon e Simon Rex nel cast di Scary Movie 5, riprese al via

Di Marlen Vazzoler

Ad Atlanta in Georgia sono cominciate le riprese di Scary Movie 5, quinto capitolo della franchise prodotta dalla Weinstein Company, diretta da Malcolm Lee. Confermate le partecipazioni di Ashley Tisdale, Terry Crews, Marisa Saks, Erica Ash, e Lindsay Lohan, a cui si aggiungeranno alcuni vecchi volti della serie: Charlie Sheen, Simon Rex (Scary Movie 3) e Molly Shannon (Scary Movie 4), probabilmente tutti con dei nuovi ruoli. Non sarà presente il comico Kevin Hart come precedentemente ipotizzato, ma al suo posto ci sarà il collega Roland ‘Lil Duval’ Powell.
La pellicola sarà un reboot della franchise, e sarà una parodia di Il cigno nero, Paranormal Activity, L’alba del pianeta delle scimmie e 127 ore. La trama sarà incentrata su tre ballerini – un veterano, e due stelle nascenti che sono anche amiche per la pelle – in corsa per il ruolo principale in una nuova produzione di un regista altezzoso, riservato, autoritario e dotato di una forte carica sessuale.

spoiler
In agosto era stato riportato che la Lohan e Sheen interpreteranno una delle coppie più in vista di Hollywood, che verrà uccisa durante la sequenza di apertura del film.
fine spoiler

Scary Movie 5, sceneggiato da David Zucker, uscirà nei cinema americani il 19 aprile 2013.

Fonte Movie Web

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I primi due episodi de Il Signore degli Anelli arriveranno in contemporanea in tutto il mondo 16 Agosto 2022 - 19:15

Amazon distribuirà i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella notte tra 1 e 2 settembre

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.