L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Molly Shannon e Simon Rex nel cast di Scary Movie 5, riprese al via

Di Marlen Vazzoler

Ad Atlanta in Georgia sono cominciate le riprese di Scary Movie 5, quinto capitolo della franchise prodotta dalla Weinstein Company, diretta da Malcolm Lee. Confermate le partecipazioni di Ashley Tisdale, Terry Crews, Marisa Saks, Erica Ash, e Lindsay Lohan, a cui si aggiungeranno alcuni vecchi volti della serie: Charlie Sheen, Simon Rex (Scary Movie 3) e Molly Shannon (Scary Movie 4), probabilmente tutti con dei nuovi ruoli. Non sarà presente il comico Kevin Hart come precedentemente ipotizzato, ma al suo posto ci sarà il collega Roland ‘Lil Duval’ Powell.
La pellicola sarà un reboot della franchise, e sarà una parodia di Il cigno nero, Paranormal Activity, L’alba del pianeta delle scimmie e 127 ore. La trama sarà incentrata su tre ballerini – un veterano, e due stelle nascenti che sono anche amiche per la pelle – in corsa per il ruolo principale in una nuova produzione di un regista altezzoso, riservato, autoritario e dotato di una forte carica sessuale.

spoiler
In agosto era stato riportato che la Lohan e Sheen interpreteranno una delle coppie più in vista di Hollywood, che verrà uccisa durante la sequenza di apertura del film.
fine spoiler

Scary Movie 5, sceneggiato da David Zucker, uscirà nei cinema americani il 19 aprile 2013.

Fonte Movie Web


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.