Ad Atlanta in Georgia sono cominciate le riprese di Scary Movie 5, quinto capitolo della franchise prodotta dalla Weinstein Company, diretta da Malcolm Lee. Confermate le partecipazioni di Ashley Tisdale, Terry Crews, Marisa Saks, Erica Ash, e Lindsay Lohan, a cui si aggiungeranno alcuni vecchi volti della serie: Charlie Sheen, Simon Rex (Scary Movie 3) e Molly Shannon (Scary Movie 4), probabilmente tutti con dei nuovi ruoli. Non sarà presente il comico Kevin Hart come precedentemente ipotizzato, ma al suo posto ci sarà il collega Roland ‘Lil Duval’ Powell.
La pellicola sarà un reboot della franchise, e sarà una parodia di Il cigno nero, Paranormal Activity, L’alba del pianeta delle scimmie e 127 ore. La trama sarà incentrata su tre ballerini – un veterano, e due stelle nascenti che sono anche amiche per la pelle – in corsa per il ruolo principale in una nuova produzione di un regista altezzoso, riservato, autoritario e dotato di una forte carica sessuale.
spoiler
In agosto era stato riportato che la Lohan e Sheen interpreteranno una delle coppie più in vista di Hollywood, che verrà uccisa durante la sequenza di apertura del film.
fine spoiler
Scary Movie 5, sceneggiato da David Zucker, uscirà nei cinema americani il 19 aprile 2013.
Fonte Movie Web