L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meryl Streep e Hilary Swank in The Homesman di Tommy Lee Jones

Di Valentina Torlaschi

Risale allo scorso maggio la notizia che Tommy Lee Jones stava progettando di firmare la sua quarta prova da regista dopo due film per la tv (The Good Old Boys e Sunset Limited) e Le tre sepolture. L’occasione è The Homesman, niente meno che un film in costume ambientato all’epoca dei Pionieri che seguirà le vicende di un mascalzone (interpretato dallo stesso Jones) che si appropria illegalmente di un terreno minerario e quelle di una pionera alle prese con tre donne da scortare dal Nebraska all’Iowa. Un lungo viaggio attraverso la dura e selvaggia vita della prateria. Tommy Lee Jones sarà qui regista, attore, autore e produttore del film.

È notizia di oggi che per alcuni dei diversi ruoli femminili che la pellicola prevede, sono state chiamate le attrici pluri-premi Oscar Meryl Streep e Hilary Swank. La Swank dovrebbe vestire i panni della pioniera mentre non è ancora chiaro quale sarà il personaggio della Streep. Questo film segna inoltre una reunion tra Tommy Lee Jones e Meryl Streep, che hanno recentemente recitato insieme in Il matrimonio che vorrei, commedia che uscirà nelle nostre sale il 18 ottobre.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.