L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marc Forster in trattative con la Disney per dirigere Imagining Nathan

Di Marlen Vazzoler

Il regista di Neverland – Un sogno per la vita e Quantum of Solace, Marc Forster, è in trattative con la Disney per dirigere il film Imagining Nathan prodotto dalla Zucker Productions e dalla Mayhem Pictures.

La pellicola racconta la storia di Nathan un bambino di sei anni che, dopo la morte dei suoi genitori, si ritrae in un mondo fantastico. Trentanni dopo Nathan viene diagnosticato con una condizione che lo fa vivere in un mondo simile a quello dei cartoni animati. Sua sorella cercherà di aiutarlo a sfuggire dai suoi demoni interiori.

Se Forster verrà confermato come regista sarà interessante scoprire come vorrà procedere con la realizzazione delle scene in cui Nathan vive nel suo mondo fantastico, simile ai cartoni animati. Utilizzerà una tecnica mista di live action e animazione in 3D, oppure verranno create queste atmosfere solamente con la scenografia?
Forster al momento sta lavorando ai reshoot del film World War Z, il film apocalittico sugli zombie avente come protagonista Brad Pitt, la cui uscita è stata spostata all’estate del 2013. Tra i suoi prossimi progetti ci sono anche Cowboy Ninja Vicking alla Universal e il film della Lonetree Entertainment, The Magician, ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Fonte The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.