Marc Forster in trattative con la Disney per dirigere Imagining Nathan

Marc Forster in trattative con la Disney per dirigere Imagining Nathan

Di Marlen Vazzoler

Il regista di Neverland – Un sogno per la vita e Quantum of Solace, Marc Forster, è in trattative con la Disney per dirigere il film Imagining Nathan prodotto dalla Zucker Productions e dalla Mayhem Pictures.

La pellicola racconta la storia di Nathan un bambino di sei anni che, dopo la morte dei suoi genitori, si ritrae in un mondo fantastico. Trentanni dopo Nathan viene diagnosticato con una condizione che lo fa vivere in un mondo simile a quello dei cartoni animati. Sua sorella cercherà di aiutarlo a sfuggire dai suoi demoni interiori.

Se Forster verrà confermato come regista sarà interessante scoprire come vorrà procedere con la realizzazione delle scene in cui Nathan vive nel suo mondo fantastico, simile ai cartoni animati. Utilizzerà una tecnica mista di live action e animazione in 3D, oppure verranno create queste atmosfere solamente con la scenografia?
Forster al momento sta lavorando ai reshoot del film World War Z, il film apocalittico sugli zombie avente come protagonista Brad Pitt, la cui uscita è stata spostata all’estate del 2013. Tra i suoi prossimi progetti ci sono anche Cowboy Ninja Vicking alla Universal e il film della Lonetree Entertainment, The Magician, ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Fonte The Wrap

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI