Magic Mike – Chi sono i sette spogliarellisti? Vota il tuo preferito!

Magic Mike – Chi sono i sette spogliarellisti? Vota il tuo preferito!

Di Leotruman

Magic Mike Channing Tatum Adam Rodriguez Matt Bomer foto dal film 5

Magic Mike è sbarcato ieri nelle sale italiane. Si tratta del nuovo film diretto da Steven Soderbergh, regista che sembrava volesse ritirarsi in pensione anticipata (almeno secondo alcune sue dichiarazioni), e che invece in poco più di un anno ha sfornato Contagion, Knock Out – Resa dei Conti e questa nuova commedia.

Grande successo di incassi, con oltre 150 milioni di dollari incassati fino ad oggi (ne è costati solo 7), il film ha convinto anche la critica con oltre il 79% di recensioni positive su Rottentomatoes. La trama infatti prende spunto dalla vera vita del protagonista Channing Tatum, che prima di fare l’attore aveva anche lavorato come spogliarellista, non solo per svelare il mondo dietro allo striptease maschile, ma anche per dare uno sguardo alla situazione economica e sociale dell’America attuale.

Ma chi sono i protagonisti di questa storia e in quali altri film li avete potuti vedere? Ecco le nostre schede dettagliate e il sondaggio finale da votare!

Magic Mike Channing Tatum foto dal film 4

CHANNING TATUM

Nome Completo: Channing Matthew Tatum

Personaggio: Mike

Età: 32 anni

Altezza: 1.85 m

Cult Movie: Step-Up, G.I.Joe, Dear John, 21 Jump Street

Situazione sentimentale: sposato con l’attrice Jenna Dewan

No, non era Magic Mike quando lavorava a Tampa in Florida in un locale di spogliarelli. Il suo nome d’arte era Chan Crawford! Molti lo ricordano solo come il protagonista di Step Up, ma la carriera dell’attore ha bruciato tutte le tappe in questi sei anni. Il 2012 è decisamente il suo anno con ben tre film oltre i 100 milioni di dollari negli USA (21 Jump Street, Dear John e Magic Mike). Si dice che l’uscita di G.I.Joe 2 sia stata rinviata proprio per riscrivere le scene della sua morte e farlo tornare in vita visto il successo stratosferico.

Magic Mike Matthew McConaughey foto dal film 7

MATTHEW McCONAUGHEY

Nome completo: Matthew David McConaughey

Personaggio: Dallas

Età: 42 anni

Altezza: 1.83 m

Cult Movie: Contact, Il Momento di Uccidere, EdTv, Come Farsi Lasciare in 10 Giorni

Situazione sentimentale: sposato con Camila Alves

Ad Hollywood si dice che l’estate non è iniziata se non compare un servizio fotografico di Matthew McConaughey senza maglietta che corre o fa sport sulla spiaggia di Malibù. Poteva mancare in questa pellicola l’attore che desidera più di ogni altro mostrare i suoi pettorali? In realtà un ruolo che Soderbergh ha perfettamente ritagliato per l’attore, autoironico e autocritico anche nei confronti di una carriera iniziata con grande slancio e ripresa con vigore nell’ultimo paio d’anni (Killer Joe, Lincoln Lawyer) dopo un periodo sfruttato per girare insulse commedie.

Magic Mike Matthew McConaughey Alex Pettyfer foto dal film 1

ALEX PETTYFER

Nome completo: Alexander Richard “Alex” Pettyfer

Personaggio: Adam

Età: 22 anni

Altezza: 1.80 m

Cult Movie: Sono il Numero Quattro, In Time

Situazione sentimentale: fidanzato con la modella Riley Keough

Stormbreaker doveva lanciarlo come giovane James Bond nel 2006, ma fu un fiasco. Una volta cresciuto il giovane Pettyfer ha iniziato ad essere apprezzato sfornando molte pellicole nell’ultimo biennio: dal thriller Io Sono il Numero Quattro, all’apprezzato In Time di Andrew Niccol, fino ad essere scelto da Soderbergh per questo ruolo. Un ragazzo da tenere d’occhio nei prossimi anni.

Magic Mike Matt Bomer Alex Pettyfer foto dal film 2

MATT BOMER

Nome Completo: Matthew Staton “Matt” Bomer

Personaggio: Ken

Età: 34 anni

Altezza: 1.80 m 

Cult Tv Serie: White Coller, Glee   Movie: In Time

Situazione Sentimentale: fidanzato con il suo agente Simon Hall

Matt Bomer è considerato uno degli attori più sexy al mondo. Nessuno è rimasto sconvolto del suo coming out lo scorso febbraio, né la sua carriera ha subito rallentamenti o cali di popolarità, considerando anche il fatto che le fan della saga di 50 Sfumature di Grigio continuano a proporre a gran voce il suo nome per la parte del protagonista maschile. Apprezzato anche in In Time (proprio come Pettyfer) lo vedremo in tante altre pellicole e serie tv nei prossimi anni.

Magic Mike Joe Manganiello foto dal film 1

JOE MANGANIELLO

 Nome Completo: Joseph “Joe” Michael Manganiello

Personaggio: Big Dick Richie

Età: 35 anni

Altezza: 1.96 m

Cult Tv Serie: True Blood Movie: Spider-Man

Situazione sentimentale: flirt con Demi Moore?

Non so quanti di voi lo ricorderanno nel ruolo di Flash Thompson nel primo Spider-Man (il primo fidanzato di Mary Jane), ma tutti voi lo avrete ben impresso per la sua parte del lupo mannaro Alcide nella serie True Blood. Manganiello non ha problemi a spogliarsi e nella serie vampiresca è nudo ogni due episodi in media: il suo percorso naturale lo ha portato anche a girare Magic Mike, dove interpreta il superdotato Big Dick Richie. La scena cult non è però il suo spogliarello, ma la sua prima inquadratura mentre cuce il suo costume con una Singer e gli occhiali da vista!

Magic Mike Adam Rodriguez foto dal film 1

ADAM RODRIGUEZ

Nome completo: Adam Michael Rodríguez

Personaggio: Tito

Età: 37 anni

Altezza: 1.83 m

Cult Tv Serie: C.S.I. Miami, Ugly Betty

Situazione sentimentale: fidanzato con la cantante Melanie Fiona

Una lunga gavetta per l’attore ora 37enne, che è conosciuto in tutto il mondo soprattutto per il suo ruolo di Eric Delko nella serie tv C.S.I. Miami, dove è comparso per ben 10 stagioni. Negli ultimi anni ha avuto anche un ruolo importante, in particolare nella serie finale, in Ugly Betty. L’attore ha origini portoricane e cubane, ed è figlio di un pilota militare.

–  KEVIN NASH

Nome Completo: Kevin Nash

Personaggio: Tarzan

Età: 53 anni

Altezza: 2.06 m

Cult Movie: The Punisher, Almighty Thor

Situazione Sentimentale: sposato con Tamara

Il colpo di genio di Soderbergh. Inserire nel gruppo di spogliarellisti questa leggenda del wrestling americano, che negli ultimi anni si è divertito a recitare in qualche pellicola, ma rimane sempre un bestione pronto a sotterrare di botte chiunque. Mentre tutti ballano sul palco, lui si muove come un burattino di legno ed è un vero spasso!

Adesso tocca a voi: vota il tuo spogliarellista preferito di Magic Mike!


LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI