L’Uomo d’Acciaio – Michael Shannon parla del nuovo Superman e di Zod

L’Uomo d’Acciaio – Michael Shannon parla del nuovo Superman e di Zod

Di Leotruman

man-of-steel-logo

Dopo i sorprendenti teaser trailer di luglio, non abbiamo più potuto apprezzare nuovi materiali da L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros.

Ci pensa il candidato all’Oscar Michael Shannon a regalarci nuovi dettagli sul film diretto da Zack Snyder. Intrervistato sul red carpet delle première della nuova stagione di Boardwalk Empire, l’attore ha parlato di Henry Cavill e della sua interpretazione, del suo generale Zod (il villain della pellicola), e afferma anche di aver visto una breve preview della pellicola.

Ecco alcune sue parole ed il video dell’intervista completa:

Ho visto parte della pellicola perché ho fatto un po’ di ADR (Automated Dialogue Replacement) per il film. Si tratta di un processo molto lungo. Zack [Snyder] sta impiegando moltissimo tempo per la fase di post-produzione, come tutti i suoi film, perché lui è uno stilista visivo, e ci sono molti effetti generati al computer. Ma il piccolo frammento che ho visto era abbastanza sconvolgente … e non era neppure a finito! “

Mi sono sempre sentito come se fossi sempre in scena con il vero Superman. Non ho mai guardato Henry Cavill sul set come qualcuno che cercava di essere Superman: lo era veramente! Ammiro molto l’etica del lavoro di Henry. Io davvero non ho visto mai nessuno in questo business lavorare così duramente. Ovviamente è una responsabilità enorme, e intimidisce indossare quel costume. Ma ha avuto la fiducia e l’etica del lavoro per realizzarlo nel migliore dei modi.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia in contemporanea con gli USA ed il mondo. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Mtv via CBM

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI