L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – Michael Shannon parla del nuovo Superman e di Zod

Di Leotruman

man-of-steel-logo

Dopo i sorprendenti teaser trailer di luglio, non abbiamo più potuto apprezzare nuovi materiali da L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros.

Ci pensa il candidato all’Oscar Michael Shannon a regalarci nuovi dettagli sul film diretto da Zack Snyder. Intrervistato sul red carpet delle première della nuova stagione di Boardwalk Empire, l’attore ha parlato di Henry Cavill e della sua interpretazione, del suo generale Zod (il villain della pellicola), e afferma anche di aver visto una breve preview della pellicola.

Ecco alcune sue parole ed il video dell’intervista completa:

Ho visto parte della pellicola perché ho fatto un po’ di ADR (Automated Dialogue Replacement) per il film. Si tratta di un processo molto lungo. Zack [Snyder] sta impiegando moltissimo tempo per la fase di post-produzione, come tutti i suoi film, perché lui è uno stilista visivo, e ci sono molti effetti generati al computer. Ma il piccolo frammento che ho visto era abbastanza sconvolgente … e non era neppure a finito! “

Mi sono sempre sentito come se fossi sempre in scena con il vero Superman. Non ho mai guardato Henry Cavill sul set come qualcuno che cercava di essere Superman: lo era veramente! Ammiro molto l’etica del lavoro di Henry. Io davvero non ho visto mai nessuno in questo business lavorare così duramente. Ovviamente è una responsabilità enorme, e intimidisce indossare quel costume. Ma ha avuto la fiducia e l’etica del lavoro per realizzarlo nel migliore dei modi.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia in contemporanea con gli USA ed il mondo. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Mtv via CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.