Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/06/man-of-steel-logo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo d’Acciaio – Michael Shannon parla del nuovo Superman e di Zod

L’Uomo d’Acciaio – Michael Shannon parla del nuovo Superman e di Zod

Di Leotruman

man-of-steel-logo

Dopo i sorprendenti teaser trailer di luglio, non abbiamo più potuto apprezzare nuovi materiali da L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros.

Ci pensa il candidato all’Oscar Michael Shannon a regalarci nuovi dettagli sul film diretto da Zack Snyder. Intrervistato sul red carpet delle première della nuova stagione di Boardwalk Empire, l’attore ha parlato di Henry Cavill e della sua interpretazione, del suo generale Zod (il villain della pellicola), e afferma anche di aver visto una breve preview della pellicola.

Ecco alcune sue parole ed il video dell’intervista completa:

Ho visto parte della pellicola perché ho fatto un po’ di ADR (Automated Dialogue Replacement) per il film. Si tratta di un processo molto lungo. Zack [Snyder] sta impiegando moltissimo tempo per la fase di post-produzione, come tutti i suoi film, perché lui è uno stilista visivo, e ci sono molti effetti generati al computer. Ma il piccolo frammento che ho visto era abbastanza sconvolgente … e non era neppure a finito! “

Mi sono sempre sentito come se fossi sempre in scena con il vero Superman. Non ho mai guardato Henry Cavill sul set come qualcuno che cercava di essere Superman: lo era veramente! Ammiro molto l’etica del lavoro di Henry. Io davvero non ho visto mai nessuno in questo business lavorare così duramente. Ovviamente è una responsabilità enorme, e intimidisce indossare quel costume. Ma ha avuto la fiducia e l’etica del lavoro per realizzarlo nel migliore dei modi.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia in contemporanea con gli USA ed il mondo. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Mtv via CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Your Honor: la serie con Bryan Cranston si chiuderà con la stagione 2 6 Luglio 2022 - 13:00

La serie, remake dell'israeliana Kvodo, non tornerà con una terza stagione. Lo ha rivelato lo stesso Bryan Cranston

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.