L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – Ecco la descrizione tra lo scontro tra Faora e Superman! [rumor]

Di Marlen Vazzoler

faora costume man of steel

Dopo la descrizione dei concept art di L’Uomo d’Acciaio, sempre dalle pagine del forum di SHH, arriva oggi un’altra informazione, questa volta non confermata da altre fonti, sulla possibile presenza di uno scontro tra Superman (Henry Cavill) e Faora (Antje Traue). C’è da tenere conto che lo stesso utente ammette di non fidarsi molto della propria fonte:

“Sto iniziando a non fidarmi sempre di più della mia fonte. Non è ad un alto livello e spesso non ha avuto ragione… Ha più o meno sentito parlare di alcune idee e spezzoni, ma troppo spesso gli da troppo importanza, quindi prendete in considerazione questa recente soffiata per quello che vale, che può sembrare importante ma dubito davvero della sua veridicità”.

Quindi ricordatevi che la presenza di questa scena potrebbe essere smentita, in molti hanno già espresso i loro dubbi sulla veridicità della notizia, per l’inusuale situazione in cui si trova Superman.

“In linea con quello che ho sentito dire, Superman si scontra appena nel film contro Zod e Faora e altri presunti nemici, meno potenti. La persona che per la maggior parte pesta di brutto [Superman] non è Zod (che apparentemente se la passa molto meglio contro il generale) ma Faora. Ricordate le botte che prende Spider-Man da Green Goblin in Spider-man, con Tobey che urla di dolore ad ogni pugno e ginocchiata da parte di Goblin… moltiplicartelo per 3 e questo è quello che Faora fa a Superman…”.

Se si tratta di una scena iniziale, potrebbe avere senso, visto la differenza di esperienza nel combattimento tra i due kriptoniani e Clarke. Ma non sembra il nostro caso.

“In un primo momento [Zod e Faora] non sono così potenti, ma poi lei applica il suo addestramento nella lotta, si adatta ai suoi poteri, dando a Superman una delle peggiori batoste che un eroe ha subito davanti la macchina da presa… Lei lo polverizza con una precisione e una forza letale che colpiscono i suoi punti di pressione, i nervi, superando Superman a mani nude… È in agonia per tutto il tempo, sanguinolento e a pezzi, riesce a mala pena ad andarsene. Il mio amico non sa affatto come Superman li sconfigge alla fine, ma ha detto che Superman in questo film si fa male molto più facilmente del superman di Routh… i militari possono fargli del male, e Faora quasi lo uccide a mani nude…”.

Lo scontro tra Faora e Superman dà l’idea di qualcosa di spettacolare, mi piacerebbe vederlo. Speriamo che a differenza di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, avremmo accesso più facilmente a delle nuove notizie sul film, senza rovinarci la trama con troppo materiale promozionale ricco di spoiler.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola seguite le nostre news dal blog e la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: SHH

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).