Warning: getimagesize(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(http://media.comicbookmovie.com/images/users/uploads/33503/Faora%20Man%20of%20Steel%20costume2.jpg): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo d’Acciaio – Ecco la descrizione tra lo scontro tra Faora e Superman! [rumor]

L’Uomo d’Acciaio – Ecco la descrizione tra lo scontro tra Faora e Superman! [rumor]

Di Marlen Vazzoler

faora costume man of steel

Dopo la descrizione dei concept art di L’Uomo d’Acciaio, sempre dalle pagine del forum di SHH, arriva oggi un’altra informazione, questa volta non confermata da altre fonti, sulla possibile presenza di uno scontro tra Superman (Henry Cavill) e Faora (Antje Traue). C’è da tenere conto che lo stesso utente ammette di non fidarsi molto della propria fonte:

“Sto iniziando a non fidarmi sempre di più della mia fonte. Non è ad un alto livello e spesso non ha avuto ragione… Ha più o meno sentito parlare di alcune idee e spezzoni, ma troppo spesso gli da troppo importanza, quindi prendete in considerazione questa recente soffiata per quello che vale, che può sembrare importante ma dubito davvero della sua veridicità”.

Quindi ricordatevi che la presenza di questa scena potrebbe essere smentita, in molti hanno già espresso i loro dubbi sulla veridicità della notizia, per l’inusuale situazione in cui si trova Superman.

“In linea con quello che ho sentito dire, Superman si scontra appena nel film contro Zod e Faora e altri presunti nemici, meno potenti. La persona che per la maggior parte pesta di brutto [Superman] non è Zod (che apparentemente se la passa molto meglio contro il generale) ma Faora. Ricordate le botte che prende Spider-Man da Green Goblin in Spider-man, con Tobey che urla di dolore ad ogni pugno e ginocchiata da parte di Goblin… moltiplicartelo per 3 e questo è quello che Faora fa a Superman…”.

Se si tratta di una scena iniziale, potrebbe avere senso, visto la differenza di esperienza nel combattimento tra i due kriptoniani e Clarke. Ma non sembra il nostro caso.

“In un primo momento [Zod e Faora] non sono così potenti, ma poi lei applica il suo addestramento nella lotta, si adatta ai suoi poteri, dando a Superman una delle peggiori batoste che un eroe ha subito davanti la macchina da presa… Lei lo polverizza con una precisione e una forza letale che colpiscono i suoi punti di pressione, i nervi, superando Superman a mani nude… È in agonia per tutto il tempo, sanguinolento e a pezzi, riesce a mala pena ad andarsene. Il mio amico non sa affatto come Superman li sconfigge alla fine, ma ha detto che Superman in questo film si fa male molto più facilmente del superman di Routh… i militari possono fargli del male, e Faora quasi lo uccide a mani nude…”.

Lo scontro tra Faora e Superman dà l’idea di qualcosa di spettacolare, mi piacerebbe vederlo. Speriamo che a differenza di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, avremmo accesso più facilmente a delle nuove notizie sul film, senza rovinarci la trama con troppo materiale promozionale ricco di spoiler.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola seguite le nostre news dal blog e la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: SHH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.