Attualità Ultime News

L’Uomo d’Acciaio – Ecco la descrizione tra lo scontro tra Faora e Superman! [rumor]

Pubblicato il 14 settembre 2012 di Marlen Vazzoler

faora costume man of steel

Dopo la descrizione dei concept art di L’Uomo d’Acciaio, sempre dalle pagine del forum di SHH, arriva oggi un’altra informazione, questa volta non confermata da altre fonti, sulla possibile presenza di uno scontro tra Superman (Henry Cavill) e Faora (Antje Traue). C’è da tenere conto che lo stesso utente ammette di non fidarsi molto della propria fonte:

“Sto iniziando a non fidarmi sempre di più della mia fonte. Non è ad un alto livello e spesso non ha avuto ragione… Ha più o meno sentito parlare di alcune idee e spezzoni, ma troppo spesso gli da troppo importanza, quindi prendete in considerazione questa recente soffiata per quello che vale, che può sembrare importante ma dubito davvero della sua veridicità”.

Quindi ricordatevi che la presenza di questa scena potrebbe essere smentita, in molti hanno già espresso i loro dubbi sulla veridicità della notizia, per l’inusuale situazione in cui si trova Superman.

“In linea con quello che ho sentito dire, Superman si scontra appena nel film contro Zod e Faora e altri presunti nemici, meno potenti. La persona che per la maggior parte pesta di brutto [Superman] non è Zod (che apparentemente se la passa molto meglio contro il generale) ma Faora. Ricordate le botte che prende Spider-Man da Green Goblin in Spider-man, con Tobey che urla di dolore ad ogni pugno e ginocchiata da parte di Goblin… moltiplicartelo per 3 e questo è quello che Faora fa a Superman…”.

Se si tratta di una scena iniziale, potrebbe avere senso, visto la differenza di esperienza nel combattimento tra i due kriptoniani e Clarke. Ma non sembra il nostro caso.

“In un primo momento [Zod e Faora] non sono così potenti, ma poi lei applica il suo addestramento nella lotta, si adatta ai suoi poteri, dando a Superman una delle peggiori batoste che un eroe ha subito davanti la macchina da presa… Lei lo polverizza con una precisione e una forza letale che colpiscono i suoi punti di pressione, i nervi, superando Superman a mani nude… È in agonia per tutto il tempo, sanguinolento e a pezzi, riesce a mala pena ad andarsene. Il mio amico non sa affatto come Superman li sconfigge alla fine, ma ha detto che Superman in questo film si fa male molto più facilmente del superman di Routh… i militari possono fargli del male, e Faora quasi lo uccide a mani nude…”.

Lo scontro tra Faora e Superman dà l’idea di qualcosa di spettacolare, mi piacerebbe vederlo. Speriamo che a differenza di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, avremmo accesso più facilmente a delle nuove notizie sul film, senza rovinarci la trama con troppo materiale promozionale ricco di spoiler.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola seguite le nostre news dal blog e la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: SHH