L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – Amy Adams parla della sua Lois Lane: sarà meno competitiva con Clark

Di Leotruman

Attualmente è impegnata nella promozione di The Master, il film che ha Venezia ha vinto ben due riconoscimenti, ma Amy Adams il prossimo anno sarà sotto i riflettori anche per un altra importantissima pellicola.

Si tratta de L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman prodotto dalla Warner Bros e diretto da Zack Snyder. L’attrice, plurinominata all’Oscar, interpreta nel kolossal l’iconico ruolo di Lois Lane.

Nel primo teaser trailer non si può ammirare (ma noi al Comic-Con ne abbiamo visto una versione estesa, ed ecco il commento), ma è la stessa attrice a parlare del suo personaggio in questa recente intervista. Come sarà Lois Lane in questo nuovo Superman?

Come è stata l’esperienza di interpretare Lois Lane?

È stato fantastico. È stato davvero incredibile. Henry Cavill, che spero che voi ragazzi lo amiate come Superman, ha lavorato sodo. Egli è giusto e perfettamente nel ruolo. Ha davvero fatto un buon lavoro. Non ho visto ancora il montaggio finale e ma solo un paio di teaser. Quindi, io sono con voi ragazzi. So più cose perché ero lì sul set, ma c’erano molte scene dove non ero coinvolta e per questo non vedo l’ora di vederlo.

Ci sarà umorismo nella tua interpretazione di Lois Lane? Abbiamo visto una Lois Lane divertente in alcuni film e show tv, e altre volte molto competitiva nei confronti di Clark Kent.

No, penso che sia un po’ più … dovrete vedere. Voglio dire, lei è molto sicura di sè, e finisce per infilarsi in un mucchio di guai. Ma non mi sembra proprio sia competitiva nei confronti di Clark.

Sarà lontana quindi dalla Lois di Kate Bosworth in Superman Returns o da quella vista nella serie tv Smallville? Parliamo in ogni caso di una delle attrici più eclettiche del panorama cinematografico attuale, un enorme talento che ci permette di avere la massima fiducia.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia in contemporanea con gli USA e il mondo. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam: New Legends – Il nuovo spot mostrato durante gli MTV Movie & TV Awards 2021 17 Maggio 2021 - 12:22

Durante gli MTV Movie & TV Awards 2021 è stato lanciato un nuovo spot di Space Jam: New Legends.

Black Widow – Una clip ricca d’azione per il film Marvel 17 Maggio 2021 - 11:30

Natasha e Yelena sono inseguite da una Vedova Nera per le strade di Budapest nella prima clip di Black Widow, in arrivo il 7 luglio nelle sale italiane.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.