L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper – Un nuovo poster MONDO realizzato da Martin Ansin

Di Filippo Magnifico

Looper Poster MONDO 01

Per il lancio di Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson, l’artista Martin Ansin ha realizzato i due poster MONDO che trovate in questa pagina. Le immagini, che variano solo per la tonalità di colore utilizzata, mostrano i protagonisti di questa storia: Joseph Gordon-Levitt e Bruce Wills. Con loro c’è anche Emily Blunt.

Looper Poster MONDO 02

Riprendendo i canoni classici del genere fantascientifico, il film parla di un ipotetico futuro, all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso (Bruce Wills).

Looper uscirà negli Usa il 28 settembre 2012, mentre in Italia arriverà alla fine di gennaio, distribuito da Disney. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.