L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper – Un affascinante trailer animato con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis a disegni

Di Valentina Torlaschi

Questo trailer è differente. Non c’è dubbio. Stiamo parlando di Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson, farà il suo ingresso nelle sale americane proprio questo week-end. E di cui è stato rilasciato online un affascinate trailer animato, davvero molto bello, in cui i due protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Wills sono disegnati con tratti e sfumature molto intriganti. Come ben sapete, i due attori interpretano lo stesso personaggio in due epoche diverse e infatti l’aspetto di Joseph Gordon-Levitt è stato modificato il più possibile per renderlo più simile a Bruce Willis.

Ecco il trailer di Looper in versione animazione. L’artwork è firmato da Zachary Johnson mentre l’animazione è di Noah Fisher e Zachary Johnson.

A completare il cast troviamo ci sono anche Emily Blunt e Jeff Daniels. Il film parla di un ipotetico futuro, all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso (Bruce Wills).

Come si diceva all’inizio del post, Looper uscirà negli Usa il 28 settembre 2012, mentre in Italia arriverà giovedì 31 gennaio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Apple

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.