Ancora novità da Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson. Sono state diffuse nel web due nuove locandine internazionali, che mostrano i protagonisti di questa storia: Joseph Gordon-Levitt e Bruce Wills, che interpretano la stessa persona ma in due epoche diverse. Con loro c’è anche Emily Blunt.
Riprendendo i canoni classici del genere fantascientifico, il film parla di un ipotetico futuro, all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso (Bruce Wills).
Looper uscirà negli Usa il 28 settembre 2012, mentre in Italia arriverà giovedì 31 gennaio. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.