Prosegue la campagna virale di Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson e con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Wills, e tra gli ultimi contenuti sbloccati nel web c’è proprio la featurette che trovate qui sotto, che ci permette di addentrarci in maniera più approfondita all’interno del mondo descritto in questa pellicola.
Riprendendo i canoni classici del genere fantascientifico, il film parla di un ipotetico futuro, all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso (Bruce Wills).
Looper uscirà negli Usa il 28 settembre 2012, mentre in Italia arriverà a alla fine di gennaio, distribuito da Disney. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte: SuperHeroHype