L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Nuova immagine del film di Peter Jackson con Bilbo che corre

Di Valentina Torlaschi

Uscirà nelle sale americane il 14 dicembre 2012 (e in Italia il 13 dicembre) Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, l’atteso kolossal diretto da Peter Jackson che traduce (e reinterpreta) per il grando schermo romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien. Insomma, la data non è poi più così lontana e pe ingannare l’attesa vi proponiamo una nuova immagine del film che è stata pubblicata dal magazine Entertainment Weekly. Si tratta di una foto che ha per protagonista Bilbo (interpretato da Martin Freeman) che corre in mezzo al verde con in mano un foglio: forse il contratto dei Nani?

Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il resoconto della conferenza all’ultimo Comic-Con di San Diego a cui hanno partecipato il regista, la produttrice e sceneggiatrice Philippa Boyens, Martin Freeman (Bilbo), Ian McKellen (Gandalf), Richard Armitage ed Andy Serkis (Gollum).

Come vi abbiamo detto all’inizio, l’uscita di Lo Hobbit è fissata in Italia per il 13 dicembre 2012.. Come ben sapete, sono poi previsti altri due film della saga: The Hobbit: The Desolation of Smaug che uscirà il 13 dicembre 2013, e The Hobbit: There and Back Again che approderà nelle sale il 18 luglio 2014.

Tutti e tre i film sono stati girati in digitale 3D utilizzando le tecnologie di ripresa e di stereoscopia più all’avanguardia, come l’atteso 48 fotogrammi al secondo. La trilogia verrà distribuita in High Frame Rate (HFR) 3D, ma anche in 3D, IMAX e 2D. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: su Prime Video la nuova serie di Barry Jenkins 14 Maggio 2021 - 19:00

Su Amazon Prime Video arriva The Underground Railroad, la nuova serie di Barry Jenkins. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Disney – Chiuso l’accordo con Cineworld e la catena cinematografica Regal 14 Maggio 2021 - 18:41

Dopo l'accordo stretto con Cinemark, Disney ha chiuso anche l'accordo con Cineworld per la distribuzione dei suoi prossimi film tramite la catena cinematografica Regal

Space Jam: New Legends – I poster dedicati alla Goon Squad 14 Maggio 2021 - 18:15

I nuovi poster di Space Jam: New Legends sono dedicati alla Goon Squad!

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.