L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Ecco le prime immagini del Grande Orco?

Di Filippo Magnifico

Sono state diffuse nel web quelle che sembrano essere le prime immagini del Grande Orco, il personaggio interpretato da Barry Humphries ne Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, l’atteso kolossal diretto da Peter Jackson. Le foto sembrano provenire da un set di card, ma non esiste nessuna conferma ufficiale per il momento.

Qui sotto trovate anche una descrizione del personaggio, che potrebbe contenere alcuni SPOILER sulla trama:

Il Re degli Orchi è un enorme e grottesco mostro, che nel corso degli anni della sua tirannia sui miseri abitanti della Città degli Orchi è diventato ancora più grosso e flaccido. La Città degli Orchi è un insieme di baracche fatiscenti situate nelle caverne delle montagne nebbiose. Lui comanda un esercito di orchi mostruosi.

Fondamentalmente sono banditi e vivono di quello che possono rubare ai viandanti che attraversano le montagne. Il Re degli Orchi e i suoi seguaci hanno intenzione di catturare Bilbo e i suoi amici nani. Il re degli Orchi è più scaltro e intelligente di quanto possa sembrare. Ricava piacere nel torturare i suoi prigionieri e riesce quasi a finire Thorin Scudodiquercia ei suoi compagni.

Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista, la produttrice e sceneggiatrice Philippa Boyens, Martin Freeman (Bilbo), Ian McKellen (Gandalf), Richard Armitage ed Andy Serkis (Gollum).

Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi 12 Maggio 2021 - 19:21

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. in una nuova immagine della serie animata Monsters at Work

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.