Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad, è passato dietro la macchina da presa e ci propone una commedia che ha già sbancato il botteghino americano.
Si tratta di Ted, film con protagonisti Mark Wahlberg e Mila Kunis che è tra le commedie vietate ai minori più viste di sempre in patria. Ma perché vietata ai minori nonostante ci sia un orsacchiotto come protagonista?
Questo perché Ted non è proprio il giocattolo da affidare nelle mani di un bambino. Dopo aver preso vita in seguito ad un desiderio espresso il giorno di Natale, è cresciuto insieme a John e si è trasformato in un orsetto che fuma, beve, dice tante parolacce e corre dietro ad ogni ragazza che incontra.
La pagina Facebook del film ha postato una serie di irriverenti meme che stanno facendo il giro del web e che prendono in giro non solo film attualmente nelle sale, come Prometheus e Magic Mike, ma anche programmi tv come X-Factor e del Governatore del Lazio Renata Polverini. Ecco i più divertenti:
Ted farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 ottobre 2012. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog o cliccare sulla pagina Facebook del film.