L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson dubita che verrà realizzato Taken 3

Di Marlen Vazzoler

Quando Liam Neeson ha recitato in Io vi troverò di Pierre Morel, sapeva di aver girato un buon film d’azione europeo ma non credeva che la pellicola avrebbe potuto avere un tale successo in America e ancora meno poteva immaginare quanto questo film avrebbe influenzato in futuro la sua carriera. Da questo punto, circa, Neeson è cominciato ad apparire in una serie di film d’azione come Scontro tra Titani, A-Team, Unknown, The Grey, tanto per citarne qualcuno, e prossimamente lo vedremo nuovamente nelle sale, nei panni dell’ex agente della CIA, Bryan Mills, in Taken: la vendetta.

Durante l’ultima puntata del Podcast di Empire Neeson ha spiegato perché all’inizio era stato titubante nell’accettare la parte, ma dopo aver letto la sceneggiatura, e aver avuto la conferma del ritorno di Maggie Grace e Famke Janssen, ha accettato. Parlando del film è stato fatto notare che non è stato dato alcun aggiornamento sulla carriera musicale di Kim (Grace), accennata nel primo film.

“Me n’ero completamente dimenticato”

spiega Neeson, che aggiunge in battuta,

“Taken 5: Kim’s First Concert”.

Ma quante speranze ci sono che possa essere realizzato un altro sequel, nel caso in cui anche questo film si dimostri un successo al botteghino mondiale? Neeson ha spiegato perché secondo lui le speranze per un terzo capitolo sono minime.

“Non lo immagino. Non credo che accadrà. Non lo so davvero. Non riesco a vedere un possibile scenario in cui il pubblico non direbbe, ‘Oh, andiamo… ! È stata presa di nuovo? A meno che non ne facciamo uno in cui la do [a qualcuno, in matrimonio]”.

Tra i prossimi progetti di Neeson, ci sarà il film di Paul Haggis, Third Person, con Olivia Wilde e James Franco, le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

Taken: La Vendetta farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 11 ottobre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni).
In questa nuovo avventura Bryan Mills sarà rapito dal padre di uno dei criminali che ha fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo farà portare nel suo paese per sottoporlo alle più atroci torture. Ma arriverà sua figlia ad aiutarlo. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.