L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables – Nuova immagine con Hugh Jackman e una sofferente Anne Hathaway

Di Valentina Torlaschi

Torniamo a gettare un veloce sguardo su Les Miserables, l’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway (uno dei più grandi successi di sempre) che è diretto da Tom Hooper (premio Oscar per Il Discorso del Re). È infatti approdata in rete una nuova immagine di questa attesissima pellicola che approderà nelle sale americane a dicembre 2012 mentre in Italia il 25 gennaio 2013: nella foto vediamo Hugh Jackman nelle vesti stracciate dell’ex galeotto Jean Valjean che cerca di dare il suo supporto a una visibilmente sofferente Anne Hathaway  qui nei panni (altrettanto umili e miseri) di Fantine. Il legame tra i due personaggi è molto forte e intenso tanto che, dopo un tragico episodio, Valjean si prenderà cura della figlia di Fantine, Cosette.

Basato sul musical a sua volta tratto dal celeberrimo romanzo di Victor Hugo (che giusto nel 2012 compie 150 anni), Les Miserables è scritto da William Nicholson mentre le musiche sono composte da Claude-Michel Schönberg. Nel cast all-star ci sono anche Russell Crowe in quelli ispettore Javert, ma anche Sacha Baron Cohen  ed Helena Bonham Carter (Mister e Mrs Thenardier), Amanda Louise Seyfried (Cosette) ed Eddie Redmayne (Pontmercy).

Fonte: Collier

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.