L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables – Eddie Redmayne parla del film durante l’ultimo giorno di riprese [video]

Di Valentina Torlaschi

È approdato in rete un nuovo video-intervista che ci permette di tornare a gettare uno sguardo su Les Miserables, l’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway (uno dei più grandi successi di sempre ispirato all’omonimo romanzo di Victor Hugo) che è diretto da Tom Hooper (premio Oscar per Il Discorso del Re). L’occasione è un’intervista all’attore Eddie Redmayne che nella pellicola veste i panni di Marius e che ci racconta della sua esperienza sul set durante l’ultimo giorno di riprese.

Ecco il rapido video (non dura neanche 2 minuti, purtroppo) in cui l’attore si presenta alla camera in costume e decisamente malconcio.

Basato sul musical a sua volta tratto dal celeberrimo romanzo di Victor Hugo (che giusto nel 2012 compie 150 anni), Les Miserables è scritto da William Nicholson mentre le musiche sono composte da Claude-Michel Schönberg. Nel cast all-star ci sono anche Hugh Jackman (nei panni dell’ex galeotto Jean Valjean), Anne Hathaway (Fantine), Russell Crowe (l’ispettore Javert), ma anche Sacha Baron Cohen  ed Helena Bonham Carter (Mister e Mrs Thenardier), Amanda Louise Seyfried (Cosette).. Il film approderà nelle sale americane a dicembre 2012 mentre in Italia il 25 gennaio 2013.

Fonte: Slash Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.