Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/chris-evans.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese di Captain America: The Winter Soldier cominceranno a marzo 2013

Le riprese di Captain America: The Winter Soldier cominceranno a marzo 2013

Di Marlen Vazzoler

Grazie a un tweet di Steven Weintraub di Collider, sappiamo finalmente quando inizieranno le riprese di Captain America: The Winter Soldier: nel marzo del 2013.

Inizialmente era stato riportato, secondo alcune voci, che la produzione sarebbe cominciata questo autunno. In questo modo lo studio potrà invece prendere un po’ di respiro, visto che è ancora impegnato nelle riprese di Iron Man 3, ed ha appena iniziato a Londra quelle di Thor: The Dark World.

La notizia di questo cambio di data è stata fornita nientemeno che da Chris Evans, impegnato al Toronto Film Festival per la promozione di The Iceman. Come il film precedente anche il sequel richiederà pressapoco 13 mesi di lavorazione, visto che la pellicola uscirà nell’aprile del 2014, quindi non c’è ragione di preoccuparsi del rinvio dell’inizio delle riprese.

Secondo Screenrant il cambio data potrebbe essere legato alla lavorazione di Ant-Man. Dopo la fine della fotografia principale di Thor: The Dark World a Londra dovrebbero cominciare le riprese di Ant-Man, ma al momento non è stata annunciata ancora né una data di uscita del film né il casting di nessuno dei personaggi. Sebbene sia stata vociferata la presenza del personaggio in una scena dopo i titoli di coda, sia di Iron Man 3 che di Captain America: The Winter Soldier, per il momento non abbiamo alcuna idea dello stato del film di Ant-Man, ormai in lavorazione da sette anni.

Un’altra possibile causa del rinvio della produzione, potrebbe invece dipendere non da Ant-Man, ma dalla location del film. Era stato vociferato che le riprese sarebbero dovute cominciare in North Carolina dopo Iron Man 3, ma potrebbero essere state spostate in un altra location, nel caso in cui lo studio non possa più usufruire delle agevolazioni statali, ottenute per Iron Man 3.
Captain America: The Winter Soldier, diretto da Anthony e Joe Russo, vedrà il ritorno di Chris Evans, Samuel L. Jackson, Sebastian Stan, il possibile ritorno di Hayley Atwell e la nuova entrata di Anthony Mackie nei panni di Falcon. L’uscita del film è prevista in Italia per il 3 aprile 2014.

Fonti Twitter, Screenrant

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.