Tra poco più di un mese Le Belve (Savages), il nuovo film diretto da Oliver Stone e tratto dal romanzo best seller a tinte criminali di Don Winslow, farà il suo ingresso nelle sale italiane.
Nell’attesa la Universal Pictures ha diffuso nel web due nuovi spot TV italiani, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata a questa pellicola, nel cui cast figurano i nomi di Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Benicio Del Toro, John Travolta e Salma Hayek.
Qui sotto trovate i video, a seguire la sinossi del film.
Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively) . La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Quando Elena (Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. CosÏ hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.
Le Belve (Savages) arriverà in Italia il 25 ottobre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.