L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga: amare il corpo, vincendo anoressia e bulimia

Di

Una vera rivoluzione quella lanciata da Lady Gaga: essere a proprio agio con il proprio corpo, liberandosi dall’ossessione di dimagrire fino all’estremo facendola diventare una malattia. L’iniziativa A Body Revolution 2013 sta già raccogliendo moltissimi consensi.

La pagina lanciata sul suo sito Little Monsters è stata presa d’assalto dalle fan che hanno postato foto e commenti in cui mostrano la propria battaglia contro l’anoressia e la bulimia e quei “difetti percepiti” che la società vorrebbe rendere terribili, ma che in realtà sono ciò che ci rende noi stessi.

 

La prima a postare sul sito è stata proprio Gaga che ha confessato di essere in preda alla bulimia e anoressia sin da quando aveva 15 anni, ma oggi ha abbracciato la Body Revolution! La cantante, inoltre, invita a essere coraggiosi e a mostrare compassione perché come lei si può essere “orgogliosi con qualsiasi taglia” anche perché “il mio ragazzo mi preferisce con delle curve in più e quando mangio e sono in salute e non mi preoccupo troppo di come appaio”. Oggi la star sembra aver preso qualche chilo e anzi, indossa vestiti che enfatizzano le forme ritrovate!

 

Gaga ha anche ringraziato tutte le fan, perché sono state proprio loro a farle capire che non bisogna avere vergogna di ciò che si è e di come di appare e la valanga di foto e commenti dimostra proprio che una nuova ventata di coraggio è partita. E voi cosa ne pensate? Avete postato qualcosa nel sito di Lady Gaga?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.