Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/lobo-justice-league.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner sta considerando di inserire Lobo nel film della Justice League

La Warner sta considerando di inserire Lobo nel film della Justice League

Di Marlen Vazzoler

Il film della Justice League sarà molto importante per il futuro delle pellicole sui supereroi della DC, e per questo motivo lo studio sta cercando di trovare non solo le migliori idee per il film ma anche i migliori talenti da mettere dietro e davanti la macchina da presa. Visto il successo ottenuto a Telluride dal film di Ben Affleck, Argo, possiamo capire il motivo delle voci secondo le quali lo studio voleva affidare al regista/attore la direzione del film.

Come ben sappiamo Affleck ha negato qualsiasi coinvolgimento nel film e poco tempo fa sono spuntate delle voci che danno i fratelli Andy e Lana Wachowski come possibili registi della pellicola. A differenza di casa Marvel, dove Iron Man, Thor, Captain America e Hulk si sono riuniti in The Avengers, la DC partirà prima con L’Uomo d’Acciaio per impostare il mondo contenente i loro supereroi. La pellicola di Snyder sarà seguita dal film della Justice League che servirà per impostare i futuri film di Flash, Wonder Woman, Batman e il destino di Lanterna Verde, ovvero un sequel con Reynolds o un reboot.

Ma assieme a questi supereroi, un altro personaggio DC potrebbe apparire nella pellicola. Secondo una fonte interna allo studio, del sito web CBM, la Warner Bros sta considerando l’idea di includere nel film, attualmente in fase di sceneggiatura, anche il personaggio di Lobo. Non sappiamo per il momento se Will Beall inserirà Lobo, e se il personaggio sarà un amico o un nemico della Justice League. Anche in questo caso la pellicola aiuterebbe a lanciare il film di Lobo di Brad Peyton, che potrebbe avere come protagonista Dwayne Johnson. L’idea di usare la pellicola della Justice League come trampolino di lancio per le altre proprietà DC non è male, ma dovrà essere gestita molto bene per non rischiare di affossarle sul nascere, come nel caso di Lobo. Per questo motivo l’operazione della DC è ancora più delicata della fase uno della Marvel.

Il film della Justice League uscirà per il 2015, quindi lo studio può ancora cambiare tutti i suoi piani per la pellicola. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.