L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner sta considerando di inserire Lobo nel film della Justice League

Di Marlen Vazzoler

Il film della Justice League sarà molto importante per il futuro delle pellicole sui supereroi della DC, e per questo motivo lo studio sta cercando di trovare non solo le migliori idee per il film ma anche i migliori talenti da mettere dietro e davanti la macchina da presa. Visto il successo ottenuto a Telluride dal film di Ben Affleck, Argo, possiamo capire il motivo delle voci secondo le quali lo studio voleva affidare al regista/attore la direzione del film.

Come ben sappiamo Affleck ha negato qualsiasi coinvolgimento nel film e poco tempo fa sono spuntate delle voci che danno i fratelli Andy e Lana Wachowski come possibili registi della pellicola. A differenza di casa Marvel, dove Iron Man, Thor, Captain America e Hulk si sono riuniti in The Avengers, la DC partirà prima con L’Uomo d’Acciaio per impostare il mondo contenente i loro supereroi. La pellicola di Snyder sarà seguita dal film della Justice League che servirà per impostare i futuri film di Flash, Wonder Woman, Batman e il destino di Lanterna Verde, ovvero un sequel con Reynolds o un reboot.

Ma assieme a questi supereroi, un altro personaggio DC potrebbe apparire nella pellicola. Secondo una fonte interna allo studio, del sito web CBM, la Warner Bros sta considerando l’idea di includere nel film, attualmente in fase di sceneggiatura, anche il personaggio di Lobo. Non sappiamo per il momento se Will Beall inserirà Lobo, e se il personaggio sarà un amico o un nemico della Justice League. Anche in questo caso la pellicola aiuterebbe a lanciare il film di Lobo di Brad Peyton, che potrebbe avere come protagonista Dwayne Johnson. L’idea di usare la pellicola della Justice League come trampolino di lancio per le altre proprietà DC non è male, ma dovrà essere gestita molto bene per non rischiare di affossarle sul nascere, come nel caso di Lobo. Per questo motivo l’operazione della DC è ancora più delicata della fase uno della Marvel.

Il film della Justice League uscirà per il 2015, quindi lo studio può ancora cambiare tutti i suoi piani per la pellicola. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.