Ultime News Trailer & Video

La quarta missione del virale di Looper è così facile, che potreste risolverla ad occhi chiusi

Pubblicato il 11 settembre 2012 di Marlen Vazzoler

Finora la missioni della campagna virale di Looper sono state alquanto coinvolgenti, specialmente le prime due. La terza è stata relativamente facile ma la quarta, presentata oggi dal Looper Network è così semplice che viene da chiedersi il perché di questo strano abbassamento della difficoltà. Un aiuto è comprensibile, ma avere la soluzione detta in modo così lampante mette un po’ di tristezza.
Questa volta non dobbiamo cercare i famosi quattro numeri, nascosti all’interno di un’immagine, ma semplicemente leggere con attenzione i pop-up che compaiono nel video disponibile sul sito Crave Online:

Ecco un esempio degli indizi presenti nel video.

Non ci resta che inserire come al solito il codice e aspettare che il nostro bersaglio ci scappi di nuovo, dopo una corsa perdifiato per la città. Come al solito Abe (Jeff Daniels) non è contento del nostro lavoro, se il nostro bersaglio scapperà con un treno fuori dalla città, la nostra vita verrà finita dai Gat Men di Abe.

MESSAGE FROM: ABE
RE: CLOSE YOUR LOOP!

I’m warning you, Marlen. Your clock is ticking, and if you let your loop jump a train outta town, it’ll be all over.
Remember, I gave you the silver in your hands. Silver’s got strings-and if you try to run before cleaning up this mess, my Gat Men will know where to find you.
Report back to Looper Network. You need to finish what you started.
Abe

Questa volta però la nostra ricompensa è decisamente più interessante, la traccia in mp3 del brano A life in a day del compositore del film, Nathan Johnson, che potete sentire in questa preview pubblicata sul suo sito ufficiale.

Johnson avverte che adesso è possibile pre-ordinare la colonna sonora del film su iTunes, qui sotto potete vedere la copertina del cd.

Looper uscirà negli Usa il 28 settembre 2012, mentre in Italia arriverà a febbraio 2013, distribuito dalla Disney. Fanno parte del cast anche Bruce Willis, Emily Blunt, Paul Dano e Piper Perabo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Looper Network, nathan johnson, Crave Online