L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Open Road Film distribuirà A Haunted House, la parodia horror dei fratelli Wayans

Di Marlen Vazzoler

La famiglia Wayans ha sfornato un nuovo film, la parodia horror A Haunted House scritta e prodotta da Marlon Wayans (Requiem for a Dream, Scary Movie) e Rick Alvarez. La pellicola diretta da Michael Tiddes uscirà per la Open Road Films che, assieme alla Endgame Entertainment, ha acquistato i diritti per la distribuzione americana della pellicola.
L’annuncio è stato reso noto oggi da Tom Ortenberg CEO della Open Road Films, James D. Stern CEO della Endgame Entertainment e da Stuart Ford CEO della IM Global. Ortenberg ha dichiarato:

“Se state cercando di ridere in maniera incontrollata, questo film farà per voi. Questo sarà il nostro secondo progetto con Jim Stern e il grande personale della Endgame. E con loro, la IM Global, e naturalmente, Marlon Wayans e Rick Alvarez, abbiamo una squadra di cui siamo molto entusiasti”.

Stern ha aggiunto:

“Siamo lieti di essere partner di Open Road e della IM Global in questa spassosa commedia. Si tratta di un veicolo perfetto per il nostro fondo P&A e siamo lieti di sostenere i registi nel portare questo film al mercato”.

Ford ha dichiarato:

“Marlon e la sua banda hanno fatto un film divertentissimo e sono molto fiducioso che Open Road lo farà uscire in grande stile”.

White Chicks Marlon Wayans Shawn Wayans Immagini dal film 8

Wayans ha aggiunto:

“Sono molto felice di lavorare con Tom Ortenberg e Open Road. Sono una società nuova ed emozionante che, insieme a Jim Stern e la Endgame, hanno dimostrato un grande entusiasmo per il nostro film”.

Alvarez ha concluso:

“Marlon ed io abbiamo avuto un’esperienza incredibile nel fare il film con i nostri partner alla IM Global e mi sento molto fortunato ad avere a bordo Open Road e Endgame per l’uscita del film dall’11 gennaio”.

Ecco la sinossi di A Haunted House:

In una oltraggiosa parodia di film come Paranormal Activity, L’altra faccia del diavolo e altri film “found footage”, A Haunted House racconta di una giovane coppia Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins) che si è appena trasferita nella loro casa dei sogni. Quando si stabiliscono, ben presto scoprono di non essere soli. Ma non è la casa che è infestata dai fantasmi, è la ragazza di Malcolm che è posseduta da un demone. Malcolm assume chiunque, da un sacerdote ai moderni Ghostbusters per liberarla da questo intruso sgradito, deciso a non lasciare che lo spirito maligno rovini il loro rapporto… o, ancora più importante, la sua vita sessuale.

A Haunted House, interpretato anche da Cedric the Entertainer, Essence Atkins, Nick Swardson, David Koechner, Affion Crockett, Dave Sheridan e Liana Mendoza, uscirà nei cinema americani l’11 gennaio 2013.

Fonte CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.