La Open Road Film distribuirà A Haunted House, la parodia horror dei fratelli Wayans

La Open Road Film distribuirà A Haunted House, la parodia horror dei fratelli Wayans

Di Marlen Vazzoler

La famiglia Wayans ha sfornato un nuovo film, la parodia horror A Haunted House scritta e prodotta da Marlon Wayans (Requiem for a Dream, Scary Movie) e Rick Alvarez. La pellicola diretta da Michael Tiddes uscirà per la Open Road Films che, assieme alla Endgame Entertainment, ha acquistato i diritti per la distribuzione americana della pellicola.
L’annuncio è stato reso noto oggi da Tom Ortenberg CEO della Open Road Films, James D. Stern CEO della Endgame Entertainment e da Stuart Ford CEO della IM Global. Ortenberg ha dichiarato:

“Se state cercando di ridere in maniera incontrollata, questo film farà per voi. Questo sarà il nostro secondo progetto con Jim Stern e il grande personale della Endgame. E con loro, la IM Global, e naturalmente, Marlon Wayans e Rick Alvarez, abbiamo una squadra di cui siamo molto entusiasti”.

Stern ha aggiunto:

“Siamo lieti di essere partner di Open Road e della IM Global in questa spassosa commedia. Si tratta di un veicolo perfetto per il nostro fondo P&A e siamo lieti di sostenere i registi nel portare questo film al mercato”.

Ford ha dichiarato:

“Marlon e la sua banda hanno fatto un film divertentissimo e sono molto fiducioso che Open Road lo farà uscire in grande stile”.

White Chicks Marlon Wayans Shawn Wayans Immagini dal film 8

Wayans ha aggiunto:

“Sono molto felice di lavorare con Tom Ortenberg e Open Road. Sono una società nuova ed emozionante che, insieme a Jim Stern e la Endgame, hanno dimostrato un grande entusiasmo per il nostro film”.

Alvarez ha concluso:

“Marlon ed io abbiamo avuto un’esperienza incredibile nel fare il film con i nostri partner alla IM Global e mi sento molto fortunato ad avere a bordo Open Road e Endgame per l’uscita del film dall’11 gennaio”.

Ecco la sinossi di A Haunted House:

In una oltraggiosa parodia di film come Paranormal Activity, L’altra faccia del diavolo e altri film “found footage”, A Haunted House racconta di una giovane coppia Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins) che si è appena trasferita nella loro casa dei sogni. Quando si stabiliscono, ben presto scoprono di non essere soli. Ma non è la casa che è infestata dai fantasmi, è la ragazza di Malcolm che è posseduta da un demone. Malcolm assume chiunque, da un sacerdote ai moderni Ghostbusters per liberarla da questo intruso sgradito, deciso a non lasciare che lo spirito maligno rovini il loro rapporto… o, ancora più importante, la sua vita sessuale.

A Haunted House, interpretato anche da Cedric the Entertainer, Essence Atkins, Nick Swardson, David Koechner, Affion Crockett, Dave Sheridan e Liana Mendoza, uscirà nei cinema americani l’11 gennaio 2013.

Fonte CS

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI