L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Mummia, trovato il regista per il reboot: Len Wiseman

Di Valentina Torlaschi

Dovrebbe uscire nel 2014 questa (ennesima) rivisitazione di un cult assoluto come La Mummia. A produrre questo progetto di reboot è ovviamente la Universal che nel 1932 diede vita al primo film su questo iconico mostro che venne poi seguito da ben altri 4 sequel e poi ancora “riesumato” nel 1999 da Stephen Sommers. Da cui proliferarono, ça vas sans dire, altri seguiti e derivati vari (leggi gli spin-off de Il Re Scorpione). Ora è appunto in corso un nuovo progetto di cui vi abbiamo parlato in passato e che vede alla sceneggiatura il Jon Spaihts già autore dello script di Prometheus. È notizia di oggi, invece, che questo reboot ha trovato ora anche un regista: Len Wiseman, un signore che di remake se ne intende visto che ha già diretto Total Recall – Atto di forza (film che in realtà in America è stato abbastanza un flop… In Italia uscirà invece l’11 ottobre). Wiseman è anche il regista di Underworld 1 e 2 e di Die Hard – Vivere o morire.

La notizia arriva da Deadline a cui i produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci hanno annunciato che Jon Spaihts è al lavoro su una sceneggiatura in cui la storia sarà ambientata ai giorni nostri. Len Wiseman ha poi sottolineato che questa versione della Mummia sarà sicuramente più oscura e spaventosa. Staremo a vedere…

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.