L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Lionsgate acquista Much Ado About Nothing di Joss Whedon

Di Leotruman

Se vi ricordate, in una pausa durante le riprese di The Avengers, il cinecomic Marvel dei record, il regista Joss Whedon aveva deciso di rilassarsi… girando un altro film!

Si tratta di una piccola produzione indipendente, girata addirittura nella propria casa, ma di buona ambizione. Si tratta di Much Ado About Nothing, particolare adattamento moderno di Molto Rumore per Nulla di William Shakespeare, che ha personalmente scritto e poi diretto con soli 12 giorni di riprese. Nel cast volti noti delle serie tv e dei film di Whedon, come Amy AckerAlexis DenisofNathan FillionClark Gregg ma anche Fran Kranz, appena visto in Quella Casa nel Bosco.

Il film è stato portato dallo stesso regista al Toronto Film Festival per presentarlo al mercato e offrirlo ai distributori, e per il mercato americano si è fatta avanti la Lionsgate, lo studio di Hunger Games e Saw che la scorsa primavera ha distribuito anche Quella Casa nel Bosco.

Il regista ha commentato:

“Sono entusiasta di poter lavorare nuovamente con la Lionsgate che il il Roadside Team. Stanno abbracciando una storia d’amore shakespeariana con lo stesso entusiasmo che avevano per ‘Cabin in the Woods “dimostrando che sono proprio i pazzi con i quali vogliamo fare festa, …voglio dire lavorare.”

Jason Constantine ha aggiunto:

Siamo così felici di lavorare ancora una volta con Joss Whedon dopo la nostra grande esperienza con Cabin in the Woods. Chi altro può affrontare horror, supereroi e Shakespeare tutto in un anno? Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con la Bellwether Pictures per aiutare il pubblico scoprire questa commedia meravigliosa e senza tempo.”

I primi commenti arrivati dal mercato collaterale al Festival sono stati molto positivi, e siamo davvero curiosi di saperne qualcosa di più su questo curioso progetto, sperando in un trailer a breve.

Ricordo che The Avengers è già uscito in Italia in Dvd e Blu-ray. Qui sotto trovate i link per acquistare la vostra copia su Amazon.it.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.