La Lionsgate acquista Much Ado About Nothing di Joss Whedon

La Lionsgate acquista Much Ado About Nothing di Joss Whedon

Di Leotruman

Se vi ricordate, in una pausa durante le riprese di The Avengers, il cinecomic Marvel dei record, il regista Joss Whedon aveva deciso di rilassarsi… girando un altro film!

Si tratta di una piccola produzione indipendente, girata addirittura nella propria casa, ma di buona ambizione. Si tratta di Much Ado About Nothing, particolare adattamento moderno di Molto Rumore per Nulla di William Shakespeare, che ha personalmente scritto e poi diretto con soli 12 giorni di riprese. Nel cast volti noti delle serie tv e dei film di Whedon, come Amy AckerAlexis DenisofNathan FillionClark Gregg ma anche Fran Kranz, appena visto in Quella Casa nel Bosco.

Il film è stato portato dallo stesso regista al Toronto Film Festival per presentarlo al mercato e offrirlo ai distributori, e per il mercato americano si è fatta avanti la Lionsgate, lo studio di Hunger Games e Saw che la scorsa primavera ha distribuito anche Quella Casa nel Bosco.

Il regista ha commentato:

“Sono entusiasta di poter lavorare nuovamente con la Lionsgate che il il Roadside Team. Stanno abbracciando una storia d’amore shakespeariana con lo stesso entusiasmo che avevano per ‘Cabin in the Woods “dimostrando che sono proprio i pazzi con i quali vogliamo fare festa, …voglio dire lavorare.”

Jason Constantine ha aggiunto:

Siamo così felici di lavorare ancora una volta con Joss Whedon dopo la nostra grande esperienza con Cabin in the Woods. Chi altro può affrontare horror, supereroi e Shakespeare tutto in un anno? Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con la Bellwether Pictures per aiutare il pubblico scoprire questa commedia meravigliosa e senza tempo.”

I primi commenti arrivati dal mercato collaterale al Festival sono stati molto positivi, e siamo davvero curiosi di saperne qualcosa di più su questo curioso progetto, sperando in un trailer a breve.

Ricordo che The Avengers è già uscito in Italia in Dvd e Blu-ray. Qui sotto trovate i link per acquistare la vostra copia su Amazon.it.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Fast X: il teaser poster di Fast & Furious 10 e la conferma della data del trailer 31 Gennaio 2023 - 20:30

Il 10 febbraio, poco prima del Super Bowl, arriverà il primo trailer di Fast X. Nel frattempo, Vin Diesel svela il teaser poster

Bad Boys: il quarto capitolo con Will Smith e Martin Lawrence è ufficiale 31 Gennaio 2023 - 19:32

Adil El Arbi e Bilall Fallah torneranno alla regia di Bad Boys 4, che riporterà in scena gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett

Here: Tom Hanks e Robin Wright verranno ringiovaniti con una nuova IA nel film di Zemeckis 31 Gennaio 2023 - 19:15

La nuova intelligenza artificiale Metaphysic Live è in grado di ringiovanire gli attori in tempo reale sul set

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Il momento è giunto. Oggi finalmente James Gunn e Peter Safran, co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, hanno annunciato i primi piani dello studio. Cinque i film e cinque le serie annunciate alla stampa presso lo studio a Burbank, che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters (Dei e […]

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI